Nessuna Fonte

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono puntualmente utilizzate per rilanciare rumors sulla fantomatica malattia che avrebbe colpito l’attore. In realtà, le ultime notizie sulle sue condizioni di salute non sono così preoccupanti, al punto che oggi abbiamo deciso di intervenire nuovamente sulla vicenda. Già, perché per fare disinformazione a volte ci vuole davvero un attimo qui in Italia.

Vengono alimentate oggi speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: analizziamo le ultime notizie

Basti pensare a quanto vi abbiamo riportato non molto tempo fa sul nostro sito. Già nel 2023, infatti, qualcuno aveva pensato di diffondere ansia e preoccupazione sul suo conto, giocando coi virgolettati come molto spesso accade in contesti simili. Già, perché in nome della grande amicizia coltivata a suo tempo con Enzo Iannacci, negli anni Renato Pozzetto gli ha chiesto virtualmente di aspettarlo, in quanto lo avrebbe raggiunto entro poco tempo. Nessun annuncio implicito su una fantomatica malattia, a differenza di quanto riportato da altri soggetti soprattutto su Facebook.

Già, perché molto spesso uscite pubbliche del genere sembrano preannunciare altro, ma non è questo il caso secondo i primi riscontri che abbiamo ottenuto nel corso delle ultime ore. Renato Pozzetto oggi gode di buona saluta, proporzionando per forza di cose il discorso ad un inesorabile trend anagrafico, parlando di un uomo di 83 anni. Al netto di questo, non sono ufficiali i riscontri che menzionano una possibile malattia, fatta eccezione per un ricovero avvenuto in passato in seguito ad un malore.

Dunque, diamoci un taglio con le voci sulla presunta malattia di Renato Pozzetto oggi, senza dimenticare chi alimenta post relativi a condizioni di salute critiche. Sui social, infatti, non manca chi pensa che l’attore sia morto di recente. Per fortuna le cose non stanno così.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La “vera storia di Tom e Jerry” è in realtà una falsa credenza

Ci segnalano i nostri contatti una "vera storia di Tom e Jerry", in realtà, ovviamente, una delle infinite leggende metropolitane…

14 ore fa

Riecco i problemi PostePay e BancoPosta: non funziona ricarica via app e login con Errore 504

Occorre tener presente che siano di nuovo attuali i problemi PostePay e BancoPosta oggi 12 maggio qui in Italia, visto…

16 ore fa

Si attende l’uscita dei biglietti di Verona-Inter: quando escono per settore ospiti e tribuna

C'è grande attesa per l'uscita dei biglietti di Verona-Inter, ultimo match di campionato in programma tra due settimane. In attesa…

23 ore fa

Demistificare il complotto: l’Aurora Boreale e HAARP non c’entrano niente

L'Aurora Boreale e HAARP sono due cose collegate solo nel mondo del complotto: i più mattinieri tra noi avranno assistito…

24 ore fa

Individuata (e sistemata) vulnerabilità in Google Chrome: meglio aggiornare

È stata recentissimamente individuata una vulnerabilità in Google Chrome, la CVE-2024-4671. È sempre saggio aggiornare i propri programmi, e questa…

2 giorni fa

Dal video del Brasiliano con Michelle Comi agli attacchi sulle misure: nuovo shitstorm da oggi

Il caso che tiene banco in questi giorni sui social riguarda il Brasiliano con Michelle Comi, in merito al video…

2 giorni fa