Approfondimento

Uscita residui biglietti per finale di Europa League 2024: quando escono, sperano Atalanta e Roma

Approfondiamo il tema dell’uscita dei residui biglietti per finale di Europa League 2024, provando a capire quando escono, mentre sperano Atalanta e Roma. Sale l’attesa per scoprire chi disputerà la finale di Europa League, competizione europea che negli ultimi anni ha acquisito sempre più blasone anche grazie alla partecipazione di squadre di grande importanza a livello europeo.

Approfondiamo il tema dell’uscita dei residui biglietti per finale di Europa League 2024: previsioni su quando escono, mentre Atalanta e Roma vorrebbero esserci

Tema che, potenzialmente, riguarda Atalanta e Roma, dopo aver analizzato alcune informazioni relative allo scontro diretto del prossimo fine settimana in campionato. Sapremo questa sera chi tra Bayern Leverkusen, Roma, Atalanta e Olympique Marsiglia approderà alla finale di mercoledì 22 maggio alle ore 21:00 alla Dublin Arena, detta “Aviva Stadium”, di Dublino, in Irlanda. Già da tempo la UEFA ha messo a disposizione 36mila biglietti dei 48mila disponibili nella prima fase di vendita e con molta probabilità da domani sarà possibile acquistare gli altri restanti.

L’Europa League resta una competizione che attira ogni anno tantissimi tifosi di tutt’Europa e la speranza è che anche quest’anno potremo assistere ad una squadra italiana presente in finale, questa volta però con un risultato positivo. Senza dubbio l’ostacolo più complicato da affrontare ce l’ha la Roma, sconfitta già per due a zero all’andata all’Olimpico e andrà a sfidare i campioni di Germania nel loro stadio.

A Bergamo invece l’Atalanta accoglierà l’Olympique Marsiglia dopo l’uno ad uno dell’andata, senza dubbio gli uomini di Gasperini possono sperare di arrivare ad un’altra finale dopo quella della Coppa Italia. Per questo c’è grande trepidazione da parte dei tifosi per acquistare i biglietti della finale di Europa League del 22 maggio.

Possibile che, una volta scoperte le due finaliste, a partire dalla giornata di domani si potranno acquistare i biglietti della finale di Europa League che, nella prima fase di vendita, avevano tali prezzi: Biglietti riservati alle tifoserie da 40 euro, Categoria 3 da 65 euro, Categoria 2 da 100 euro, Categoria 1 da 150 euro e Diversamente abili da 40 euro. Per acquistarli basterà recarsi sul sito della UEFA nella sezione dedicata proprio alla finale dell’Europa League.

Staremo a vedere quando ci sarà l’uscita dei biglietti per finale di Europa League 2024, con dettagli su quando escono, mentre sperano Atalanta e Roma verso le partite di questa sera.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto dei bambini armeni che mangiano ciliege è fatta con AI

Un nostro contatto su Mastodon ci ha segnalato una presunta "foto dei bambini armeni che mangiano ciliege" chiedendoci una breve…

14 ore fa

Frettolosi sulla malattia di dj Franchino: tra causa morte e confusione con Franchino Er Criminale

Un nuovo trend social ha preso piede nella giornata di oggi, tra coloro che hanno deciso di esporsi frettolosamente a…

18 ore fa

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

21 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

22 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

22 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

1 giorno fa