Segnalazione Divertente

I Novax contro il coniglietto Bing: scontro finale

Novax contro il coniglietto Bing: lo scontro del secolo. Roba da eclissare l’eroica battaglia tra il Patriota Q e il Presidente Mattarella (nella vulgata QAnon, vinta da Mattarella Agente 00Sergio che ha dominato il Pistola d’Oro).

Uno scontro leggendario, dove i “leoni”, i “guerrieri” e i lupi, evidentemente, si sentono assediati da Bing il Coniglietto.

Ma andiamo con ordine, e leggiamo l’edizione cartacea della testata “La Provincia di Lecco”.

Edizione nella quale scopriamo che una chat di Novax è stata resa edotta che in un cartone animato per bambini viene mostrato un coniglietto che si vaccina. Episodio peraltro in replica: su RaiPlay l’episodio in cui il Coniglietto Bing si vaccina e consiglia agli amichetti spaventati di fare lo stesso senza timori è presente da Dicembre 2020.

I Novax contro il coniglietto Bing: scontro finale

Spesso nelle chat compaiono termini bellicosi come “I Guerrieri”.

Spesso assistiamo a novax militanti che si descrivono con termini di ferocia, come Guerrieri, Leoni e Lupi pronti a sbranare, annientare e distruggere il gregge di “pecore”.

I Novax contro il coniglietto Bing sono stati decisamente più sottomessi.

Dov’è il Codacons? Inondiamoli di mail per dire basta a questo scempio su Rai YoYo

Riporta un messaggio ricalcato dalla testata, messaggio che apparentemente dimentica che anche il CODACONS è stato inserito tra i nemici dei novax per aver osato rivolgergli contro una provocazione.

Sembra un po’ strano quindi implorare il CODACONS (ente del quale, ricordiamo, i novax hanno chiesto chiusura e boicottaggio) per unirsi alla battaglia novax contro il coniglietto Bing.

Oltre l’occasionale invito alla violenza

Sfruttano l’ingenua curiosità del bambino finalizzandola ai loro scopi. Non si fermano davanti a nulla, vanno fucilati alla schiena.I bambini non sono merce

Che dimostra che i nostri guerrieri da tastiera sembrano aver imparato poco. C’è gente che ha avuto la DIGOS a casa per aver minacciato medici e politici.

Vale davvero la pena rischiare per il Coniglietto Bing?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa