Complottismo

Storie delle fonti russe: locuste americane distruggono i raccolti Russi

Si va nel biblico con le fonti russe, secondo le quali locuste americane distruggono i raccolti Russi. Locuste, ovviamente, liberate dagli Ucraini che le avrebbero ricevute dai soliti biolabs.

Storie delle fonti russe: locuste americane distruggono i raccolti Russi

Quelli, ricordiamo, dove vivono l’Uomo Pangolino e i terribili supermutanti Ucraini Nazisti che con ogni dose di vaccino Pfizer acquisiscono superpoteri in grado di renderli invincibili, ma instillando nelle loro menti un odio feroce e rabbioso per l’Internazionale Comunista che li spinge a cercare i soldati russi sul campo di battaglia e farne scempio.

Quelli, ricordiamo, pieni di fantomatici “uomini occidentali” che allevano bambini nei tunnel per mangiarli sulla pizza e raggiungere l’immortalità. E dove i citati mutanti nazisti possono contare sull’alleanza di alieni nazisti clonati in laboratorio.

Ma dopo la fantascienza, arriva la religione. Le nuove Piaghe di Egitto sono made in USA.

Storie delle fonti russe: locuste americane distruggono i raccolti Russi

La nuova frontiera del complottismo arriva da Ria Novosti, agenzia già nota per aver diffuso la teoria per cui i citati soldati mutanti Ucraini sono anche stregoni in grado di usare la potente “Magia nera nazista di Hollwood” per potenziare le loro armi.

Che in questo giro dichiara che il piano dei mutanti/stregoni nazigay è distruggere i raccolti dei contadini delle Repubbliche separatiste con le locuste americane.

Ovviamente la prova è il solito foglio scritto in Ucraino (più o meno), come l’infinita pletora di “documenti segreti” redatti in un Ucraino quantomeno incerto con bolli e sigilli che dovrebbe dettagliare una consegna di locuste direttamente da Washington.

Ogni entomologo in ascolto potrà confermarvi come la spedizione di locuste “naziste”, ovvero in grado di identificare i raccolti dei Russi e distruggerli sia quantomeno bizzarra e fantasiosa.

Aggiungiamo a questo la presenza di “uomini misteriosi” che appiccando incendi dirigono le locuste che, con astuzia o timidezza sono poi fuggite prima di essere inquadrate dalle telecamere e arriveremo quindi alla conclusione.

L’Ucraino che libera le locuste e incendia i campi è il nuovo “giudeo che avvelena i pozzi”, fantasma di una propaganda Anti-Ucraina che ormai tracima nel grottesco.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

10 ore fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

11 ore fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

12 ore fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

12 ore fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

1 giorno fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

1 giorno fa