Notizia Vera

Salone del libro: novax attacca l’immunologa Antonella Viola

La saga dei novax sembra ormai avviarsi al finale del guerriero giapponese perso nella jungla convinto che la guerra non sia mai finita: un novax attacca l’immunologa Antonella Viola interrompendo con gli slogan della propaganda antivaccinista la presentazione del suo libro. Nessuna aggressione, ma una accesa contestazione almeno osservando i video.

Salone del libro: novax attacca l’immunologa Antonella Viola. Torino 21 maggio 2023 ANSA/TINO ROMANO

Quando ormai la campagna vaccinale ha raggiunto la quota 90, l’emergenza pandemica è finita ufficialmente aprendo la strada al passaggio da Pandemia a Endemia, la convivenza possibile col virus nell’egida di una vita lavorativa e di relazione normale, e sostanzialmente, nessuno dei fantasmi distopici dei novax si è realizzato.

Salone del libro: novax attacca l’immunologa Antonella Viola

Voi avete mentito sugli effetti avversi dei vaccini. Avete raccontato falsità alla popolazione” ha urlato l’uomo, descritto dalla stampa come agire in maniera molto violenta, ma che dai video pare solo contestare l’immunologa.

L’uomo è stato prontamente allontanato, dimostrando però che nel movimento novax c’è ancora una forte carica di livore, verso i soggetti oggetto dei loro rancori in fase emergenziale.

Come medici e giornalisti (spesso aggrediti anche fisicamente), giornalisti e divulgatori, politici e chiunque fosse “colpevole” di non fare da megafono alla loro narrazione sovente pregna di fakenews.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 ora fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

8 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa