Salone del libro: novax attacca l’immunologa Antonella Viola

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
Salone del libro: novax attacca l’immunologa Antonella Viola Bufale.net

La saga dei novax sembra ormai avviarsi al finale del guerriero giapponese perso nella jungla convinto che la guerra non sia mai finita: un novax attacca l’immunologa Antonella Viola interrompendo con gli slogan della propaganda antivaccinista la presentazione del suo libro. Nessuna aggressione, ma una accesa contestazione almeno osservando i video.

Salone del libro: novax attacca l'immunologa Antonella Viola

Salone del libro: novax attacca l’immunologa Antonella Viola. Torino 21 maggio 2023 ANSA/TINO ROMANO

Quando ormai la campagna vaccinale ha raggiunto la quota 90, l’emergenza pandemica è finita ufficialmente aprendo la strada al passaggio da Pandemia a Endemia, la convivenza possibile col virus nell’egida di una vita lavorativa e di relazione normale, e sostanzialmente, nessuno dei fantasmi distopici dei novax si è realizzato.

Salone del libro: novax attacca l’immunologa Antonella Viola

Voi avete mentito sugli effetti avversi dei vaccini. Avete raccontato falsità alla popolazione” ha urlato l’uomo, descritto dalla stampa come agire in maniera molto violenta, ma che dai video pare solo contestare l’immunologa.

L’uomo è stato prontamente allontanato, dimostrando però che nel movimento novax c’è ancora una forte carica di livore, verso i soggetti oggetto dei loro rancori in fase emergenziale.

Come medici e giornalisti (spesso aggrediti anche fisicamente), giornalisti e divulgatori, politici e chiunque fosse “colpevole” di non fare da megafono alla loro narrazione sovente pregna di fakenews.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli