Bufala

Per le Fonti Russe il Regno Unito diffonde opuscoli a favore della pedofilia

Per le Fonti Russe il Regno Unito diffonde opuscoli a favore della pedofilia. Le leggendarie, irreprensibili Fonti Russe. Quelle per cui l’Ucraina è il set di un film degli Avengers a cielo aperto, dove Stregoni Supremi armati di “rune naziebraiche” combattono al fianco di mutanti che con ogni dose di vaccino Pfizer sviluppano nuovi poderosi superpoteri e l’odio nazista per il glorioso bolscevismo.

Fonti russe che hanno posato il loro occhio sull’Europa, dipingendola agli altri Russi come un inferno dissennato e senza legge. Un posto dove “violenti rifugiati Ucraini” sarebbero liberi di attaccare volantini ad Auschwitz inneggiando nell’approvazione generale alla “soluzione finale” nei confronti del popolo Russo.

O dove Sanna Marin, Premier Finlandese, è al comando di un vero e proprio “esercito nazista” e improbabili sondaggi parlano di milioni di Europei pronti a tradire la loro Patria per unirsi all’esercito Russo e sottomettere il loro paese in nome di un Putin dai contorni dell’allucinato “Dio Imperatore Trump” dei QAnon.

Ovviamente, se per le Fonti Russe (e Dugin) la Russia è un paradiso di valori tradizionali dove i giovani vanno a spasso nei boschi nutrendo gli orsi coi lamponi come in un pastorale episodio di Masha e Orso, l’Occidente deve essere un posto ebbro di nazismo e malvagità.

E pedofilia, come nelle accuse di un QAnon a casaccio

Per le Fonti Russe il Regno Unito diffonde opuscoli a favore della pedofilia

Compaiono quindi dalle fonti russe opuscoli a favore della pedofilia.

Per le Fonti Russe il Regno Unito diffonde opuscoli a favore della pedofilia

Ovvie immagini stock facilmente reperibili sulle varie imageboard, assemblate in un finto volantino dove si invitano i bambini occidentali a “parlare con gli estranei” e “evitare di offendere i pedofili chiamandoli tali”.

Esempio di immagini stock reperibili su Canva

Praticamente ci manca solo “accettare caramelle dagli sconosciuti” e abbiamo la trifecta.

Le immagini dei presunti volantini sono originariamente comparse l’8 agosto 2022 su alcuni siti web russi (qui e qui), come ricordato dai colleghi di Facta, per diffondersi su vari account utente europei ed italiani.

Atteso che chiunque avrebbe quindi potuto creare un volantino e accusare l’Occidente a caso, resta la verifica col Ministero competente.

Il quale nega che simili manifestini siano mai esistiti, a parte che sulle “fonti Russe”.

Aggiungendo che “Nessun insegnante distribuirebbe mai un contenuto così pericoloso, e se qualcuno avesse ricevuto una cosa simile dovrebbe segnalarlo”.

Rilanciamo quindi la nostra sfida a chi dichiara di aver avuto buone ragioni per condividere: ci contatti con una copia reale (non stampata da Internet) proveniente dalla scuola inglese che l’avrebbe prodotta, o si impegni formalmente a cancellare il contenuto sostituendolo con un messaggio di scuse da lasciare per la durata di almeno un mese.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

20 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa