Segnalazione Divertente

Novax si scagliano contro i cameramen nelle terapie intensive, ma è un episodio di Scrubs

Novax si scagliano contro i cameramen nelle terapie intensive, ma è un episodio di Scrubs: ironicamente, si tratta di un episodio appropriato.

Nessuno può sapere se qualche novax sia stato a sua volta trollato, oppure abbia reperito un’immagine su Google Immagini convinto di combattare il “Mainstream”. Ma il momento “ah ma non è Lercio” è ora servito.

Novax si scagliano contro i cameramen nelle terapie intensive, ma è un episodio di Scrubs

Non sarà sfuggito ai più astuti il nome del medico ritratto nell’immagine. J.D., il medico della sitcom “Scrubs – Medici ai Primi Ferri”.

Per essere precisi, la scena è ironicamente prelevata dalla puntata della quarta stagione “La mia vita come una sit-com“. Episodio dove lo stralunato J.D., dinanzi ad un ospedale sotto assedio da un’epidemia di Escherichia Coli, con problemi di budget e stuff, reagisce sognando di vivere nel mondo delle sitcom.

Crea così nella sua mente una sitcom immaginaria (all’interno della sitcom che vediamo) in cui tutto va bene, lui diventa un eroe in grado di sistemare i problemi di bilancio e di salute di tutti i pazienti e le infermiere girano in abiti succinti sedotte dal suo fascino.

Esattamente come accade sovente nell’immaginazione iperattiva dei novax sui social, che tendono a consentirsi gli atti più brutali, a volte crudeli convinti nella loro immaginazione di essere “Eroi, Lupi e Guerrieri”.

Anche in questo caso siamo di fronte ad un mondo reale, dove COVID19 esiste, ed un mondo immaginato dai novax, dove (esattamente come per J.D.) possono rifiugiarsi in una fantasia escapista negando tutto quello che vedono.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

12 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

18 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

21 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

22 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa