Trend Social

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di imbattersi in brutte sorprese per la propria sicurezza digitale, stando a quanto raccolto oggi a proposito del video del Brasiliano con Michelle Comi. Possibile che qualcuno non sappia di chi stiamo parlando, essendo personaggi che hanno ottenuto in questi anni un seguito soprattutto sui social. Fatto sta che i due fanno coppia, almeno sulla carta, al punto da aver annunciato la volontà di pubblicare un video per adulti su OnlyFans.

Vanno alla ricerca del video del Brasiliano con Michelle Comi: occhio ai rischi che si corrono a maggio 2024

In tutta onestà, non siamo andati così a fondo nella ricerca per potervi dire se il video con il Brasiliano e Michelle Comi sia effettivamente in circolazione. La giovane, non molto tempo fa (basta dare uno sguardo al nostro archivio) ha pubblicato un altro video finito nel mirino della critica soprattutto da parte della comunità ebraica. A prescindere da questo, su TikTok ci dicono che in tanti si stiano proponendo per la diffusione del filmato in questione, inviando a a chi fa richiesta il documento di cui vi stiamo parlando.

Come accennato in precedenza, non abbiamo verificato l’autenticità della cosa, anche perché persino il nostro lavoro impone dei limiti di ricerca. Tuttavia, sappiamo per certo che alcuni dei link al download che circolano sui social rappresentino delle minacce e malware. Alcune testimonianze sono molto chiare sotto questo punto di vista. Dunque, sconsigliamo vivamente di scaricare materiale che proviene da fonti che non conoscete.

Se proprio non potete fare a meno di consultare il video per adulti del Brasiliano con Michelle Comi, cercate come riferimenti i canali Telegram ufficiali creati dai diretti interessati. Ad oggi, infatti, si tratta dell’unica fonte autorevole sotto questo punto di vista.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

7 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

9 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

14 ore fa

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

18 ore fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

20 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

2 giorni fa