Segnalazione Divertente

Novax bloccano l’Aeroporto Internazionale di Acicatena (immaginario): i figli di Bugliano crescono

Novax bloccano l’Aeroporto Internazionale di Acicatena è la notizia contenuta in un Tweet con reazioni tra il divertito, il trasecolato e l’incredulo.

Va detto a onor del vero che tra pochi che vi hanno creduto seriamente, dividendosi tra condanna per il gesto ed esultazione per un immaginario successo, molti hanno capito l’accaduto.

Forse Gondor (e internet) non era lì quando cadde il Comune di Bugliano, ma diversi epigoni in giro per Internet sono lì a raccoglierne l’eredità.

Lo scalcagnato Aeroporto Internazionale di Acicatena, fresco di un assembramento di 200.000 persone è uno di questi.

Un posto magico assediato da novax che fanno il BrucoMela nel tunnel dei Raggi X e portano lieti campioni di feci e urine per approfittare dei tamponi gratis e risparmiare due spicci sulle analisi.

Seguito dallo strampalato Comune di Bastione, già apparso sui nostri schermi con una diffusa beffa basata su presunti “tatuaggi col Green Pass” (comune immaginario che ci saluta nella sua rassegna stampa, e ricambiamo con affetto).

E dal gruppo di fan “Sei di Bugliano se…”, buffa parodia dei vari “Gruppi di abitanti del comune” pronti a devolvere in fucine di dinformazione, disagio e “buongiornissimi” nel volgere di pochi eoni. Nonché dallo scanzonato Studio Legale Bugliano, orfano di un comune ma sempre pronto ad aiutare con divertenti consigli.

Insomma, Bugliano è caduto, vittima dell’indifferenza dei social che molto chiedono e poco sanno dare, ma ha lasciato (oltre ad una sparuta attività sul Blog) delle semenze che germogliano.

Nel folle giardino della Rete.

Articoli recenti

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

2 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

3 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

17 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

23 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

1 giorno fa