La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino. A dire il vero non dice neppure di aver avuto un infarto.
Nel video nega di averne avuto uno.
Ma andiamo con ordine.
Ci segnalano i nostri contatti un video in lingua inglese dove una donna secondo la didascalia direbbe di aver avuto un infarto a causa del vaccino COVID.
No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino
Bitchute, sito che abbiamo visto spesso condividere teorie contro il vaccino e filorusse si spinge ad affermare con immotivata (vedremo) certezza che la donna (che secondo una condivisione cinese è una “top model”) ha avuto un infarto e che non meglio precisati cardiologi l’hanno attribuito al “Vaccino C19” (scritto così nel probabile tentativo di evitare filtri).
Trattasi di una notizia falsa e infondata.
Basta del resto ascoltare l’audio: la donna dichiara di essersi ricoverata per sintomi inizialmente ricondotti ad un infarto, ma che lo stesso è stato escluso dopo ulteriori esami, e viene trattenuta per la cura di una infiammazione.
Questo è quanto.
La didascalia va contro quanto affermato dallo stesso stesso personaggio ritratto, non vi è alcuna fonte né dell’identità della donna né dei presunti cardiologi.
La donna nega decisamente che si tratta di un infarto e non nomina il vaccino in alcun luogo del testo.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvoilti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…