Bufala

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C’è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid. Nello specifico, in seguito alla decisione del nostro tennista di rinunciare al torneo spagnolo, si è diffusa sui social la convinzione che potesse saltare anche l’evento in programma nel nostro Paese a partire dalla prossima settimana. Dunque, tante bufale oggi che richiedono un aggiornamento sulle condizioni del campione alto-atesino.

Tanta confusione coi biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: occhio alle bufale di oggi

Del resto, abbiamo osservato già in passato che a proposito del tennista più rappresentativo del nostro Paese prendano piede spesso e volentieri delle fake news. Vedere per credere quanto salvato nel nostro archivio. Provando a scendere in dettagli, si spiega facilmente il caos relativo a vendita e rimborsi dei biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid. Già, perché l’eventuale assenza di un personaggio del genere rischia per forza di cose di condizionare anche l’affluenza degli appassionati presso gli impianti della Capitale.

La verità è un’altra, in quanto allo stato attuale da un lato è possibile acquistare i ticket sul sito ufficiale ed autorizzato, mentre dall’altro occorre comprendere come stia realmente il tennista azzurro. Secondo le ultime informazioni disponibili, infatti, filtra un cauto ottimismo sulla sua presenza a Roma la prossima settimana, nonostante l’infortunio all’anca che lo ha messo fuori dai giochi a Madrid non debba essere in alcun modo sottovalutato.

Dunque, non ha senso creare caos attorno ai biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid, evitando le tante bufale di oggi che rischiano di generare rimborsi o vendite private dei ticket, temendo la sua assenza la prossima settimana. Aspettiamo notizie ufficiali sotto questo punto di vista.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

10 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

11 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

11 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

12 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

12 ore fa

No, nessuno ha dimostrato che nel Regno Unito sono morte un milione di persone a causa dei vaccini

Torniamo a parlare di Effetto Paradosso, o paradosso di Simpson (non il cartone animato), con la falsa teoria che nel…

12 ore fa