Bufala

No, non hanno trovato sette masse tumorali a Fiorello vittima del vaccino

Ci risiamo: ne avevamo già parlato e, complice qualche clickbait e l’incapacità dei novax di andare oltre il passato, tornano le bufale TikTok su Fiorello vittima del vaccino.

Questa volta con tanto di musica di “Chiuditi nel cesso” degli 883 per dimostrare quanto vendicativo e iroso anche nelle bufale possa essere il novax medio.

No, non hanno trovato sette masse tumorali a Fiorello vittima del vaccino

Ovvero la falsa teoria secondo cui Fiorello avrebbe ricevuto diversi “turbocancri” a causa del vaccino e del “karma” per aver deriso in diretta le più assurde teorie novax

È una fake news che ritorna periodicamente da allora

No, non hanno trovato sette masse tumorali a Fiorello vittima del vaccino

Come spiegammo a maggio, a Febbraio del 2024 in una vecchia intervista in tra il serio ed il giocoso, Fiorello aveva dichiarato di essersi fatto rimuovere un melanoma “alle parti basse” nel 2015.

Questa intervista torna periodicamente in auge, con un titolo datato con la data di oggi, gettata al rissoso e vendicativo popolo della Rete, pronto a ignorare le date per dichiarare che la recente malattia di Fiorello era stata causata dai vaccini e, ovviamente, una “punizione divina” per aver osato contravvenire ai dettami della setta novax, godendo in anticipo della imminente tragedia.

Tragedia che non vi è stata: ovviamente dal 2015 a oggi è ovvio che Fiorello sia tornato in perfetta forma e prima del 2015 non esisteva COVID19 e quindi il vaccino.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

3 giorni fa