Categorie: Guide Utili

GUIDA UTILE La pagina Facebook Killuminati Soldiers: ecco chi la gestisce – Bufale.net


Avevamo già trattato la pagina Facebook “Killuminati Soldiers” in merito a quanto avevano pubblicato durante il dibattito degli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi. Una pagina in cui l’autore, rispetto ai vari Marcianò, Giulietto Chiesa e l’allegra compagnia del complottismo, non si faceva vedere tanto facilmente davanti ad una telecamera o semplicemente citarsi nelle loro “opere”. Qualcun altro in passato lo aveva scovato e l’autore della pagina lo aveva ben dichiarato pubblicamente nei suoi profili social personali. Ora possiamo dire con certezza chi gestisce la pagina Facebook di Killuminati Soldiers che, tra le altre cose, ha un trascorso politico.
L’articolo, una “chicca” in attesa della live del 27 gennaio, è composto nei seguenti capitoli:

Le “gaffe complottistiche” della pagina Facebook Killuminati Soldiers

Discutendo con alcuni nostri amici e colleghi ci chiedevamo se la pagina fosse “satirica”, visto alcuni contenuti e dichiarazioni. Tuttavia, analizzandola nel dettaglio, eravamo giunti alla conclusione che non lo era (nonostante certe figuracce). Ne riportiamo qualcuna.
In seguito ai fatti di Parigi del 13 novembre 2015 (una “false flag” secondo KS), la pagina riesumò una vecchissima bufala sulla presunta attrice presente in diversi attentati. Ne avevamo parlato in un nostro articolo. Ecco lo screenshot del post:


Ve la ricordate? Noi si. La stessa ‘testimone’ (ATTRICE) sulla sede di quattro false flag diversi organizzati dal potere per fottere meglio l’elettore!

La stessa pagina, che avevamo segnalato come esempio di complottismo, non si dimostrò in grado neanche di capire chi gestisce Bufale.net, sostenendo che fosse addirittura di Paolo Attivissimo. Onorati per il paragone, ma non è così:

Storica fu quella del 15 novembre 2015, quando fece enorme confusione tra Ferrero della Sampdoria con il più noto Ferrero dell’industria dolciaria. Il commento dell’utente nello screenshot disse tutto.

La pagina Facebook faceva riferimento a questo tweet di Ferrero (Sampdoria) in seguito ai fatti di Parigi del 13 novembre 2015:

È già tanto se non ha confuso Ferrero con Beppe Grillo viste le capacità di riconoscimento facciale sulla presunta “attrice dei false flag”. Specifichiamo (anche a Killuminati Soldiers) per sicurezza e per il futuro:

L’articolo prosegue nella pagina successiva con il secondo capitolo “Il blocco della pagina Facebook Killuminati Soldiers”.
[next]

Pagina: 1 2 3 4

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

7 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

13 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa