[prev]
Ricercando ulteriormente scopriamo che Francesco Cuccato ha un trascorso politico, sia come attivista “indipendentista” che come candidato presso un comune del padovano.
Lo ritroviamo candidato per la lista “Rinnoviamo Sant’Elena” nel 2014. Ecco la foto pubblicata dalla pagina Facebook della lista:
Il sito Dirittodivoto.org trattò la sua candidatura in un articolo dal titolo “Indipendentisti in corsa: Francesco Cuccato“:
Foto pubblica anche nel profilo Facebook dello stesso Cuccato il 24 aprile 2014:
Troviamo, inoltre, un video sul canale Youtube “Venetian Frank” dove al minuto 29:30 interviene Francesco Cuccato durante una presentazione dei candidati al comune di Sant’Elena:
Dallo stesso canale troviamo anche un video con tanto di grafica “Killuminati Soldiers” in cui Francesco Cuccato intervenne durante il programma di Radio 105 “Benvenuti nella giungla” del 1 luglio 2015:
Insomma, in fin dei conti non si era tanto “nascosto”. Lui stesso aveva pubblicato l’intervento sul suo profilo Facebook:
Curioso l’album “VENETO INDIPENDENTE” presente nel suo profilo Facebook, il quale farebbe pensare una vicinanza al Movimento 5 Stelle:
L’articolo prosegue nella pagina successiva con il secondo capitolo “Chi arrivò in precedenza all’admin di Killuminati Soldiers”.
[next]
Ci segnalano i nostri contatti un contenuto che parla di "firma ufficiale per elevare il limite di velocità a 150…
Ci segnalano i nostri contatti un video dove si vede una donna di colore che dichiara che "gli immigrati che…
La notizia dei gioielli di Napoleone trovati in Ucraina è un falso dei siti Doppelganger, una categoria di siti già…
Abbiamo visto in passato come uno dei nomi proposti per il lancio della Switch 2 fu "Super Nintendo Switch", nome…
"Ci dispiace informarti che il tuo account Facebook verrà chiuso in futuro. Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo profilo Facebook,…
Il contraltare del fotoromanzo social è la saga AI slop, come quella di Giuseppe il pensionato da 5000 euro al…