Più accanito di Frank Zappa ritorna Marco Staone, Marco Vegan, Erminio Ottone, il commesso del Carrefour, il Capo dei Terrapiattisti e il vicino di casa dei Casamonica:
Oggi veste i panni di un benzinaio ripreso con un telefonino da un automobilista che gli rivolge alcune domande, lamentandosi che la propria auto si è fermata pochi chilometri dopo aver fatto rifornimento di benzina. Il meccanico, dice il ragazzo, avrebbe detto di aver trovato dell’acqua insieme al carburante.
A quel punto il falso benzinaio, apparentemente ignaro di essere ripreso, confessa che tutti i benzinai allungano la benzina con acqua o alcool, mentre il diesel viene allungato con l’olio esausto. Questo avviene – dice sempre il personaggio di oggi – perché in questo modo i benzinai riescono a guadagnare qualcosa in più per mantenersi.
Il video, considerato il personaggio, è palesemente un falso e l’uomo che vedete non è un benzinaio, come non svolgeva le mansioni dei video precedenti.
Sì, c’era bisogno di smentire e ancora c’è gente che non riconosce l’interprete dai mille volti.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…