Home / Bufala / Capo dei terrapiattisti dopo l’intervista a “Le Iene” esce allo scoperto mostrandosi

Capo dei terrapiattisti dopo l’intervista a “Le Iene” esce allo scoperto mostrandosi

Il servizio andato in onda il 26 novembre sul programma televisivo Le Iene è stato ampiamente condiviso e commentato sui social network, tanto da attirare l’attenzione del troll interprete di tantissimi personaggi, sull’onda del trend maggiormente seguito sui social network.

Dopo Marco Vegan, Marco Staone, Erminio Ottone e tanti altri, oggi ci viene presentato il “capo dei terrapiattisti”, che nel servizio de Le Iene si mostrava con la maschera di Guy Fawkes stilizzata dall’illustratore David Lloyd per il film V per Vendetta. Nel video-fake, il falso “capo dei terrapiattisti” si toglie la maschera dopo aver esternato una serie di assurdità complottiste:

 

Anche questa volta parliamo di bufala, perché tra i commentatori si sono manifestati anche coloro che non conoscono il personaggio e dunque hanno davvero creduto di trovarsi di fronte a una rivelazione.

Il “capo dei terrapiattisti” di questo video altri non è che lo stesso interprete di tanti altri falsi personaggi comparsi su Facebook.

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Luca Mastinu

Nasce a Torino nel 1983, Scrittore, misantropo, ipocondriaco, acluofobo e pignolo. Admin della pagina Facebook "Diario di un ipocondriaco" e caporedattore per Bufale.net. Autore di due romanzi, vive nella propria stanza per tenersi lontano dai batteri. Ama la musica e suona il basso. Odia e soffre in Sardegna, muore e risorge a Roma.