Mentre si danno da fare contro Mahmood, i troll dell’incendio a Milano sbarcano anche su Google, più precisamente tra le recensioni dei luoghi che ognuno può rilasciare su Maps. In queste ore l’immagine classa di repertorio del palazzo di via Antonini è stata sostituita da un fotogramma che la ritrae avvolta dalle fiamme. I nostri lettori ci comunicano che le trollate dei recensori stanno svanendo, ma alcune sono rimaste.
5 stelle da parte del primo dei 3, che scrive: “Mai visto un palazzo bruciare in modo così brutale”. Altre 5 stelle da parte di un utente anglofono, che scrive: “It was a beautiful building, and it will be sad to have it missing from the skyline of Milano”.
A spiccare, ovviamente, è il secondo commento: “Davvero molto bello, ottimo se a fine agosto vuoi vivere una giornata di fuoco con la tua dolce metà“. Potrebbe far certamente ridere, se non fosse che ci sono persone che hanno perso la propria casa. Non mancheranno altri interventi illuminanti, una fotografia di come funzionano i social anche di fronte alle brutte notizie.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…