Si parla tanto in queste settimane dei gruppi WhatsApp e della decisione da parte dello staff di introdurre un aggiornamento utile per mettere la parola fine all’inclusione selvaggia all’interno di queste chat, spesso caratterizzate dalla presenza di personaggi che nemmeno conosciamo. E a quel punto per tanti utenti si innesca un meccanismo psicologico tale che diventa complicato abbandonarli, per non compromettere le proprie relazioni sociali. A breve non sarà più così ed oggi abbiamo delle prove in merito.
Come evidenzia WABetaInfo, uno dei massimi esperti non solo dell’evoluzione dei gruppi WhatsApp, ma più in generale dello sviluppo dell’app, è stata già rilasciata la beta Android con cui il team sta provando la funzione relativa al sistema di inviti per le conversazioni “multiple”. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che al momento del rilascio dell’aggiornamento potremo decidere in autonomia se entrare a far parte o meno di un gruppo dopo aver ricevuto l’invito di un admin. Con rilascio definitivo che avverrà probabilmente entro un mese.
Attenzione, però, perché al dì là del lancio della beta 2.19.55 ufficializzata oggi 27 febbraio, oggi sappiamo che gli utenti interessati al nuovo aggiornamento che andrà a rivoluzionare i gruppi WhatsApp, potranno decidere sostanzialmente tra tre opzioni:
Si tratta di una novità che abbiamo avuto modo di anticipare già qualche settimana fa, ma ora abbiamo finalmente qualche dettaglio in più per tutti cloro che sono in attesa di questa svolta per i gruppi WhatsApp.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…