Trend Social

Silvana De Mari radiata dall’albo dei medici: motivi riguardanti la Pandemia

Silvana De Mari radiata dall’albo dei medici: questa la notizia del giorno, data dall’interessata stessa con un certo orgoglio. Anche se, ammettiamolo, la radiazione è un provvedimento troppo pesante e oneroso perché passi senza conseguenze.

Silvana De Mari radiata dall’albo dei medici: motivi riguardanti la Pandemia

Radiare significa sostanzialmente il riconoscimento che non potrai più fare quello che hai fatto per una vita. Non è una decisione leggera, che nessuno prende a cuore leggero.

Eppure è stato fatto, con un provvedimento di 14 pagine.

Silvana De Mari radiata dall’albo dei medici: motivi riguardanti la Pandemia

Il medico (ora radiato), scrittrice di romanzi fantasy e psicoterapeuta era già stata sospesa per le sue posizioni nel 2021. Il motivo all’epoca fu il rifiuto di sottoporsi alle vaccinazioni, allora obbligatorie, per i sanitari.

Ovviamente è ancora aperta la possibilità del ricorso, che sospenderebbe la radiazione. Ma è altrettanto evidente che la stessa nella sua lettera video social pubblicata rivendica le stesse ragioni che hanno portato alla radiazione.

Ovvero, i suoi consigli medici, che individuano olio di fegato di merluzzo e vitamina C come mezzo per curare la malattia e si scagliano contro l’uso della tachipirina.

Farmaco ricordato prima esecrato dai novax e poi, con un colpo di coda alquanto bizzarro, da questi richiesto a gran voce assieme ai FANS come mezzo salvifico.

Tra le altre teorie contestate dalla medicina ufficiale riscontriamo la teoria che vede l’omosessualità, o meglio, le relazioni omosessuali come fattore di rischio per la malattia (e non sarebbe la prima volta che affermazioni sul tema LGBT le hanno causato problemi e reprimende) e l’idea, ribadita nel video che esista un’epidemia di morti improvvise, miocarditi e eventi avversi, tutte e tre cose delle quali la medicina non ha mai trovato prove.

Tutto questo ha comunque portato ad un trend social, tra i “guerrieri” pronti a difendere ed elevare al “martirio novax” la dottoressa e gli utenti che prendono invece le difese dell’Ordine Professionale.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

22 ore fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

23 ore fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

2 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

2 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

2 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

2 giorni fa