Giungono ancora una volta notizie senza fonti per quanto riguarda il rapper Shiva, visto che oggi 17 novembre sui social qualcuno ipotizza che sia uscito dal carcere. Tutto nasce dalla nuova canzone con Rondo, uscita di recente e sufficiente per dare la sensazione che il ragazzo abbia superato i suoi problemi con la legge una volta per tutte. Sempre più forte il sentore che le fake news saranno molteplici sul suo conto nel corso dei prossimi mesi, se pensiamo che non molto tempo fa siamo stati costretti ad affrontrare un argomento simile sulle nostre pagine.
Dunque, ci sono tutti i presupposti per usare la maschierina con “bufala”, in risposta a tutti coloro che questo venerdì stanno parlando con poca prudenza di Shiva uscito dal carcere. Questo solo perché c’è anche la nuova canzone con Rondo. Nel corso delle ultime due settimane non sono arrivati aggiornamenti ufficiali sul rapper e sugli sviluppi della sua situazione legale, in seguito all’aggressione subita ed alle accuse di tentato omicidio per aver sparato ad altezza uomo.
Insomma, ad oggi qualsiasi previsione sugli sviluppi di questa storia sarebbe forzata e rischierebbe di mandarci fuori strada. A prescindere dal fatto che siate fan o meno del rapper che si è fatto un nome negli ultimi anni, non possiamo far altro che attendere il naturale sviluppo dell’indagine. Solo così capiremo se Shiva abbia infranto la legge, anche in merito alla detenzione delle armi usate, oppure se finalmente potrà mettersi alle spalle questa storia una volta per tutte.
Nel frattempo, massima prudenza con la ricondivisione di questi rumors, soprattutto in relazione all’uscita della nuova canzone con Rondo. Al momento, non si hanno conferme su Shiva uscito dal carcere.
Ci segnalano i nostri contatti una foto virale, diffusa da vari account social, che dovrebbe contenere dei "comunisti di Bologna…
Ci segnalano i nostri contatti un ritorno della truffa del concorso a votazione su WhatsApp, nonché improbabili audio di improbabili…
Ci segnalano i nostri contatti come negli ambienti della controinformazione serpeggi un misterioso "documento di 160 pagine" dove "Trump che…
Il virgolettato di Erri De Luca sionista a cui non importano i palestinesi è un riassunto ritoccato: abbiamo visto più…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di immagini assemblate in video di Epstein e Trump che ballano assieme a…
Il Libano accusa Israele di ecocidio con glifosato: secondo le autorità libanesi, che si basano su riscontri dei media locali,…