Bufala

Shiva uscito dal carcere, c’è anche la nuova canzone con Rondo: rapper al centro di bufale

Giungono ancora una volta notizie senza fonti per quanto riguarda il rapper Shiva, visto che oggi 17 novembre sui social qualcuno ipotizza che sia uscito dal carcere. Tutto nasce dalla nuova canzone con Rondo, uscita di recente e sufficiente per dare la sensazione che il ragazzo abbia superato i suoi problemi con la legge una volta per tutte. Sempre più forte il sentore che le fake news saranno molteplici sul suo conto nel corso dei prossimi mesi, se pensiamo che non molto tempo fa siamo stati costretti ad affrontrare un argomento simile sulle nostre pagine.

Dicono che Shiva sia uscito dal carcere perché ora abbiamo anche la nuova canzone con Rondo: rapper sempre più coinvolto nelle bufale social

Dunque, ci sono tutti i presupposti per usare la maschierina con “bufala”, in risposta a tutti coloro che questo venerdì stanno parlando con poca prudenza di Shiva uscito dal carcere. Questo solo perché c’è anche la nuova canzone con Rondo. Nel corso delle ultime due settimane non sono arrivati aggiornamenti ufficiali sul rapper e sugli sviluppi della sua situazione legale, in seguito all’aggressione subita ed alle accuse di tentato omicidio per aver sparato ad altezza uomo.

Insomma, ad oggi qualsiasi previsione sugli sviluppi di questa storia sarebbe forzata e rischierebbe di mandarci fuori strada. A prescindere dal fatto che siate fan o meno del rapper che si è fatto un nome negli ultimi anni, non possiamo far altro che attendere il naturale sviluppo dell’indagine. Solo così capiremo se Shiva abbia infranto la legge, anche in merito alla detenzione delle armi usate, oppure se finalmente potrà mettersi alle spalle questa storia una volta per tutte.

Nel frattempo, massima prudenza con la ricondivisione di questi rumors, soprattutto in relazione all’uscita della nuova canzone con Rondo. Al momento, non si hanno conferme su Shiva uscito dal carcere.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

1 giorno fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa