Acchiappaclick

La ruota si ferma su Armando Incarnato morto: pessimi titoli sulla figura di ‘Uomini e donne’

Ormai basta un semplice post sui social per scatenare gli avvoltoi del clickbait, come abbiamo registrato oggi a proposito delle voci su Armando Incarnato morto. Uno dei volti recenti più noti di “Uomini e donne”, infatti, nella percezione di tanti utenti sarebbe passato a miglior vita per cause ignote. Tutto falso, anche se a differenza di quanto riportato non molto tempo fa a proposito di Tina Cipollari (altra figura importante della trasmissione che abbiamo trattato con un altro articolo), qui occorre più correttamente parlare di “acchiappaclick“.

Oggi si parla di Armando Incarnato morto: evitabili titoli sulla figura di ‘Uomini e donne’

Dunque, senza soffermarsi troppo in inutili giri di parole, possiamo dire che oggi la ruota si sia fermata su Armando Incarnato morto. Già, perché da tempo ormai è come vivere in una giostra, aspettando di capire quale personaggio più o meno famoso sarà il prossimo a ritrovarsi al centro di fake news o titoli acchiappaclick. Ed è effettivamente quello che è capito oggi, alla luce di pessimi titoli sulla figura di ‘Uomini e donne’ che hanno creato non poca apprensione tra i fan.

Certo, parliamo di un personaggio che, per i suoi modi e per alcune sfaccettature del carattere mostrato in questi mesi non risulti certo amato da tutti, ma questo non giustifica in alcun modo la pubblicazione della sua foto con testi che lasciano pensare al peggio. Il “malinteso” su Armando Incarnato morto, se così vogliamo chiarmarlo, nasce da un suo post social con il quale saluta una persona venuta a mancare. Ad oggi, non ci sono elementi per stabilire di chi si tratti e quanto fosse a lui vicina.

Di sicuro, però, possiamo smentire tutte le voci riguardanti Armando Incarnato morto. Il personaggio diventato famoso grazie alla trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi gode di ottima salute.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla: ci tocca quindi precisare e confermare una serie di cose. Complice l'uso italiano…

13 ore fa

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

14 ore fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

16 ore fa

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

18 ore fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

20 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

20 ore fa