Sempre più potente Iliad contro le rimodulazioni Vodafone del 10 novembre: ad ore irreversibili

Stiamo vivendo una fase cruciale per la crescita di Iliad in Italia, considerando i grossi investimenti da parte dell’operatore che in qualche modo si contrappongono a notizie positive relative ad altri operatori, come nel caso delle rimodulazioni Vodafone che, nel giro di poche ore, saranno irreversibili. Dopo il punto della situazione condiviso nella giornata di ieri, dunque, proviamo a capire come stanno per cambiare le cose per gli utenti che sono in qualche modo legato ai due operatori. Considerando anche il grosso seguito che hanno entrambi.

Partiamo proprio da Iliad, considerando il fatto che la compagnia telefonica francese sta facendo grossi investimenti per potenziare e rendere indipendente la propria Rete. Ad esempio, secondo quanto riportato Mondomobileweb risultano già inoltrate richieste ai Comuni di Lucca, Selargius e Bologna per l’installazione di antenne “autonome”. A tal proposito, dovrebbero esserci novità importanti per gli utenti che hanno deciso di puntare sull’operatore già entro la fine del 2018, svincolandosi in qualche modo da Wind Tre.

Rimodulazioni Vodafone

L’altra novità cruciale della giornata, che riguarda soprattutto il fisso ed in parte il mobile, investe le rimodulazioni Vodafone. Diverse offerte dell’operatore, infatti, da domani 10 novembre costeranno agli utenti 2,50 euro in più al mese. Alcuni tra i piani coinvolti prevedono la convergenza tra mobile e fisso, mentre l’individuazione delle tariffe coinvolte può avvenire attraverso l’ultima fattura, qualora ci sia un chiaro riferimento all’imminente aumento. Ebbene, gli utenti potranno recedere senza pagare penali entro oggi 9 novembre.

Come? Chi intende rigettare le rimodulazioni Vodafone può farlo attraverso vari canali. In primis, tramite il sito variazioni.vodafone.it, o in alternativa inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO). Ancora, i canali ufficiali dell’operatore ci parlano della possibilità di scrivere via PEC una email a disdette@vodafone.pec.it. Infine, potete chiamare il Servizio Clienti al 190 o compilare un modulo che troverete nei negozi Vodafone per valutare questa soluzione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

2 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

8 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

9 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

11 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

12 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

13 ore fa