Home / Notizia Vera / NOTIZIA VERA Buonissime notizie da Iliad, Vodafone e Wind: tra Rete super e GB in regalo

NOTIZIA VERA Buonissime notizie da Iliad, Vodafone e Wind: tra Rete super e GB in regalo

Ci sono indubbiamente grosse novità che dobbiamo prendere in considerazione oggi 8 novembre, in riferimento agli utenti che hanno deciso di dare fiducia a compagnie telefoniche come Iliad, Vodafone e Wind. Tutti questi operatori, per una volte senza intralciare i rispettivi competitors, stanno cercando di assicurare un valore aggiunto alla propria utenza. Che si tratti di un omaggio rispetto al pacchetto base sottoscritto, o più semplicemente di un potenziamento della propria Rete, di sicuro quanto stiamo per riportarvi sarà gradito a tutti. E non si tratta di una bufala.

Andiamo con ordine, perché la notizia del giorno si riferisce al lancio di una nuova offerta di lavoro da parte di Iliad. La compagnia telefonica francese, come riporta Universo Free, sta cercando nuovi tecnici praticamente su tutto il territorio, con il chiaro intento di rafforzare la propria presenza tramite una Rete proprietaria.

Iliad
Iliad

Quanto a Vodafone, è in fase di lancio il 4G+, solo in alcune città e tramite determinati dispositivi. Per ora sarà possibile navigare a oltre 1 GB al secondo a Roma, Milano, Napoli, Palermo, Genova, Torino, Novara, Brescia, Bologna, Vicenza, Ancona, Firenze, Livorno, Taranto, Salerno, Agrigento e Catania. Come sottolinea Mondomobileweb, poi, servirà un top di gamma Samsung, Huawei ed LG lanciato tra il 2017 ed il 2018.

Infine, è notizia di oggi il regalo che Wind sta annunciando via SMS ad alcuni clienti, con 150 GB da utilizzare nei prossimi sei mesi. Al momento non è ancora chiaro quali siano le variabili per determinare chi ne avrà diritto e chi no, ma a breve ne sapremo di più. Insomma, al dì là della solita battaglia che si viene a creare giorno dopo giorno tra queste compagnie telefoniche, come abbiamo avuto modo di osservare pochi giorni fa con il nostro ultimo articolo a tema, a volte emergono anche buone notizie che riguardano indistintamente più operatori. Occhio dunque alle prossime mosse di Iliad, Vodafone e Wind a novembre.

About La Redazione

La Redazione
Bufale.net è il primo servizio fact checking per i liberi cittadini creato dai denbuker Claudio Michelizza e Fabio Milella. Opera su segnalazione e dopo un'opera di debunking comunica i propri esiti tramite articoli mirati con TAG specifici: BUFALA - DISINFORMAZIONE - NOTIZIA VERA - PRECISAZIONI - ANALISI IN CORSO. Il team è composto da debunker professionisti e neutrali. In ogni articolo non vengono usate opinioni personali o credi religiosi - politici - calcistici. Siamo attivi dal 2014 e speriamo che la rete un giorno non abbia bisogno di noi.

Check Also

Offerte TIM

Attacco in corso contro Iliad con speciali offerte TIM, Vodafone e Wind Tre: nessuna truffa via SMS

Risulta in corso un chiarissimo attacco nei confronti di Iliad attraverso una serie inaspettata di …