Ci segnalano i nostri piccoli Detective Conan da tastiera l’ennesimo scandalo, che scandalo non è.
Anche di pronta soluzione: il giallo del secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018.
Ma anche nel 2017 e 2016 eh?
Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018
E la soluzione è semplice: escludendo il complotto di Bill Gates, i viaggiatori del tempo che vengono dal futuro e il test ad Entropia Invertita che viaggia nel tempo dal 2020 per apparire nelle epoche passate la soluzione è nell’aggiornamento delle tabelle merceologiche.
Questo, semplicemente.
Ma ora passiamo al giallo.
La pagina del WITS, che è un aggregatore automatico, riporta che nel 2018 qualcuno ha comprato strumenti della tabella merceologica 902780.
Descritta come COVID-19 Diagnostic Test instruments and apparatus (902780)
Ma inizialmente descritta come:
Instruments used in clinical laboratories for In Vitro Diagnosis. Colorimetric end tidal CO2 detector, sizes compatible with child and adult endotracheal tube. Single use.
Strumenti usati nei laboratori clinici per le analisi di laboratorio, colorimetri e strumenti per l’esame dell’anidride carbonica emessi, compatibili per l’uso endotracheale di bambini e adulti, uso singolo
Ci siamo su questo? Siamo tutti concordi che non abbiamo inventato i test clinici per la CO2 e i tubi endotracheali nel 2020?
Sì, ci siamo.
Secondo il database della Banca Mondiale vendevano i test per il COVID19 già nel 2018 – Altro mistero risolto
Arrivati a questo, basterà notare che il codice 902780 è lo stesso sia per i “Test COVID19” che per
Instruments and apparatus; for physical or chemical analysis, for measuring or checking viscosity, porosity, expansion, surface tension or quantities of heat, sound or light
Strumenti e apparati; per le analisi fisiche e chimiche, per misurare la porosità, viscosità, espansione, tensione superficiale o quantità di calore, suono e luce
E pem! I nostri piccoli Detective Conan hanno scoperto che i saturimetri e i dosimetri che già usavamo nel 2018, nel 2017 e in ogni epoca passata sono utilissimi per diagnosticare malattie polmonari.
Troverete infatti questo ed altri codici dedicati a simili strumenti medici. Basta saper cercare.
Ironicamente, tutto questo riecheggia i primi complotti sul COVID19, quando i nostri amici complottisti da prima recriminarono sul “cambio di nome” del virus da nCoV-2019 (nuovo Coronavirus scoperto nel 2019) a SARS-CoV2 (Secondo Coronavirus del tipo SARS), per poi sentenziare che ogni menzione di ogni Coronavirus in passato fosse del SARS-CoV2.
Certo! Sapete chi ha diffuso questa grande notizia?
The Donald, gruppo spesso legato alle attività di QAnon.
Ma non dovevamo rivederci più?
The data here track previously existing medical devices that are now classified by the World Customs Organization as critical to tackling COVID-19
Tradotto in Italiano per i fan di una Superspia immaginaria Americana che non conoscono l’Inglese…
I dati contenuti in questa pagina elencano dispositivi che ora sono stati classificati dalle associazioni doganali come necessari per affrontare il COVID19
Non avrete davvero pensato che abbiamo inventato saturimetri, dosimetri, spettografi e strumenti per la ricerca dell’Anidride Carbonica apposta per il COVID19?
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…