Notizia Vera

Seconda impresa del NoVax che ce l’ha con Pizzeria Capri di Ivrea per aver chiesto il green pass

Si chiude il cerchio attorno al NoVax che, di recente, si è scagliato contro la Pizzeria Capri di Ivrea, rea di avergli richiesto il green pass come stabilito dagli ultimi decreti. Non contento di aver regalato pubblicità gratuita all’esercizio commerciale per aver fatto il proprio dovere, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri con un primo articolo in merito, il signore in questione ha cercato di rovesciare la situazione e di tirare acqua al proprio mulino sfruttando il profilo Instagram. Il tutto, regalandoci altre prodezze.

Il NoVax rivela le proprie intenzioni sulla Pizzeria Capri di Ivrea che chiede il green pass

Premesso che, almeno noi, non vi riveleremo mai la sua identità per questioni di privacy, né tantomeno vi rimanderemo ai suoi social, è interessante riportarvi come si stia sviluppando questa vicenda. Anche per comprendere la psicologia degli italiani che si recano in alcuni locali, con il chiaro intento di prendersela con imprenditori che provano a fare il proprio lavoro. Come avvenuto in questo frangente con la Pizzeria Capri di Ivrea.

Ci sarebbe la sua risposta ad una ragazza, che gli ha fatto notare in modo colorito come la sua azione social abbia in realtà generato non pochi vantaggi pubblicitari alla Pizzeria Capri di Ivrea che chiede il green pass: “Zitta donna. Torna in cucina. Io qui discuto solo con “uomini” (peccato siano tutti vaccinati)“. Ancora, una sua recente storia su Instagram ha fatto emergere il reale intento del personaggio in questione, almeno stando alle sue parole.

In pratica, avrebbe sollevato un polverone sulla Pizzeria Capri di Ivrea per scatenare la rabbia di chi difende vaccini e green pass. In pratica, si è recato in loco non per consumare una pizza, come farebbe qualsiasi persona normale, ma solo per dimostrare qualche strana teoria. Ad oggi ancora poco chiara. Non abbiamo altre domande.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla: ci tocca quindi precisare e confermare una serie di cose. Complice l'uso italiano…

4 ore fa

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

5 ore fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

7 ore fa

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

9 ore fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

10 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

11 ore fa