Notizia Vera

Report accusa Giorgia Meloni per uso account falsi e fake news: i suoi fan chiedono di Bibbiano a Rai 3

Sta facendo rumore il post pubblicato in giornata da Giorgia Meloni in risposta ad alcune accuse giunte ieri dalla trasmissione TV Report di Rai 3, secondo cui lo staff che segue la sua comunicazione e quella di Fratelli d’Italia sarebbe reo di utilizzare account falsi e fake news a scopo di propaganda politica. Immediata la sua reazione, sempre via social, con cui ha confermato di essere intenzionata a raccogliere prove per smentire questa tesi, facendo rumore esattamente come avvenuto ieri con la presa in giro verso Di Maio stando al nostro articolo.

Come rispondono Giorgia Meloni e i suoi fan a Report

Provando a scendere in aspetti più specifici, tocca soffermarsi in primis sul post di Giorgia Meloni: “Ieri su Report un servizio bambinesco degno di un circolo terrapiattista, pieno di falsità e mistificazioni sui followers dei miei canali social. Nel frattempo che raccolgo i dati per sbugiardarli con una bella conferenza stampa, gli facciamo sentire che ci siete (e che non siete bot)?“. Insomma, sarcasmo pungente il suo, nel tentativo di ottenere una grossa mole di commenti per smentire coi fatti le accuse di Report.

Giorgia Meloni

Curioso, però, quanto trapelato attraverso gli stessi commenti alle parole di Giorgia Meloni. Alcuni fan, infatti, accusano Report di non essere autorevole, ma soprattutto di simpatizzare per la Sinistra. Inevitabile la menzione di Bibbiano, a loro dire colpevolmente trascurata: “Report per essere credibile prima dovrebbe parlarci dello scandalo del CSM, poi dello scandalo di Bibbiano, visto che questi argomenti sono spariti dal “radar” delle loro informazioni. Ma penso che questi “giornalisti” non lo faranno mai“. E ancora: “Report è uno degli strumenti spargimerda della sinistra. Dovrebbe parlare di Bibbiano.. Magari, ma non lo faranno… Sinistri alla frutta“.

Infine, la nota classica: “Perché Report non parla di Bibbiano delle banche Etruria ecc della famiglia Renzi parla solo di Salvini e della Meloni trasmissione comunista e faziosa e noi paghiamo il canone per vedere queste falsità“. Insomma, Report diventa comunista secondo i fan di Giorgia Meloni, ma soprattutto non parla di Bibbiano, nonostante le recenti novità giudiziarie abbiano praticamente annullato l’intero caso.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

16 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

21 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa