Report accusa Giorgia Meloni per uso account falsi e fake news: i suoi fan chiedono di Bibbiano a Rai 3

di Redazione Bufale |

Sta facendo rumore il post pubblicato in giornata da Giorgia Meloni in risposta ad alcune accuse giunte ieri dalla trasmissione TV Report di Rai 3, secondo cui lo staff che segue la sua comunicazione e quella di Fratelli d’Italia sarebbe reo di utilizzare account falsi e fake news a scopo di propaganda politica. Immediata la sua reazione, sempre via social, con cui ha confermato di essere intenzionata a raccogliere prove per smentire questa tesi, facendo rumore esattamente come avvenuto ieri con la presa in giro verso Di Maio stando al nostro articolo.

Come rispondono Giorgia Meloni e i suoi fan a Report

Provando a scendere in aspetti più specifici, tocca soffermarsi in primis sul post di Giorgia Meloni: “Ieri su Report un servizio bambinesco degno di un circolo terrapiattista, pieno di falsità e mistificazioni sui followers dei miei canali social. Nel frattempo che raccolgo i dati per sbugiardarli con una bella conferenza stampa, gli facciamo sentire che ci siete (e che non siete bot)?“. Insomma, sarcasmo pungente il suo, nel tentativo di ottenere una grossa mole di commenti per smentire coi fatti le accuse di Report.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Curioso, però, quanto trapelato attraverso gli stessi commenti alle parole di Giorgia Meloni. Alcuni fan, infatti, accusano Report di non essere autorevole, ma soprattutto di simpatizzare per la Sinistra. Inevitabile la menzione di Bibbiano, a loro dire colpevolmente trascurata: “Report per essere credibile prima dovrebbe parlarci dello scandalo del CSM, poi dello scandalo di Bibbiano, visto che questi argomenti sono spariti dal “radar” delle loro informazioni. Ma penso che questi “giornalisti” non lo faranno mai“. E ancora: “Report è uno degli strumenti spargimerda della sinistra. Dovrebbe parlare di Bibbiano.. Magari, ma non lo faranno… Sinistri alla frutta“.

Infine, la nota classica: “Perché Report non parla di Bibbiano delle banche Etruria ecc della famiglia Renzi parla solo di Salvini e della Meloni trasmissione comunista e faziosa e noi paghiamo il canone per vedere queste falsità“. Insomma, Report diventa comunista secondo i fan di Giorgia Meloni, ma soprattutto non parla di Bibbiano, nonostante le recenti novità giudiziarie abbiano praticamente annullato l’intero caso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News