Editoriale

Non ci sta Aurora Leone dopo la domanda sul programma RAI ai The Jackal nato per il suo caso

Il caso Aurora Leone non è ancora terminato, sarà il tribunale a decidere come finirà tale vicenda dopo la querela di Gianluca Pecchini, ex dirigente della Nazionale Cantanti. Intanto però la Leone ha parlato in pubblico, in occasione della conferenza stampa sul nuovo programma “Europei a casa The Jackal”, dopo la sua denuncia sulle frasi sessiste ricevute da Pecchini prima della Partita del Cuore. Già nei giorni scorsi, sulle nostre pagine, abbiamo preso in esame alcuni errori della stampa sulla gestione del caso Aurora Leone.

Dal caso Aurora Leone alla provocazione sul programma RAI affidato ai The Jackal

Aurora Leone ci ha tenuto a precisare di essere stata davvero male e di non voler più commentare la cosa, tutta la sua verità è stata già detta ed ora toccherà solo al tribunale esprimersi. In molti hanno ipotizzato che questo caso Aurora Leone sia stato creato ad hoc proprio dai The Jackal per sponsorizzare la nuova trasmissione. Tale vicenda spiacevole avrebbe favorito in un certo senso la nascita di Europei a casa The Jackal.

Sulla questione ha voluto esprimersi la stessa Aurora, smentendo categoricamente una notizia di questo tipo, anche perché per la realizzazione di un programma del genere c’è bisogno di molto tempo per organizzarlo nei minimi particolari e non bastano di certo tre settimane per creare uno show televisivo.

Aurora Leone non crede nemmeno che quanto accaduto possa influenzare il programma, perché come gruppo lavorano assiduamente su cose nuove, sul voltare immediatamente pagina, anche se una determinata cosa ha avuto un grandissimo successo. Su questa storia del caso Aurora Leone, che avrebbe favorito la realizzazione del programma Europei a casa The Jackal che andrà in onda su RaiPlay, è intervenuta proprio la direttrice della tv in streaming di stato, Elena Capparelli.

Quest’ultima ha confermato che l’idea di tale trasmissione sia nata appena dopo Sanremo, parliamo quindi di marzo, questo perché è un progetto nuovo, sperimentale che necessita di tempo per essere realizzato e qui il caso Aurora Leone non c’entra assolutamente nulla. C’è tutta la volontà da parte dei The Jackal di liberarsi di questa polemica e la stessa Aurora ha voltato pagina.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

6 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

12 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

12 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

12 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

14 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa