Nessuna Fonte

Poco corrette speculazioni su Van Der Sar morto oggi: le ultime sulle sue condizioni

A volte non si riesce proprio a comprendere come possano prendere piede alcune voci, come quelle che oggi danno Van Der Sar morto. L’ex portiere di Juventus, Ajax e Manchester United sta affrontando problemi di salute delicati, ragion per cui quanto vi stiamo riportando oggi ha una valenza differente rispetto a quanto scritto in mattinata con un altro articolo dedicato ad Andrea Bocelli. Tuttavia, la sostanza non cambia, considerando che da alcune ore pare stiano circolando strani post soprattutto su Facebook.

Non ha senso parlare di Van Der Sar morto oggi: cosa sappiamo sulle sue condizioni

In particolare, alcuni utenti hanno portato alla nostra attenzione l’indiscrezione su Van Der Sar morto, con tanto di presunta foto dell’ex calciatore sul letto in ospedale attaccato all’ossigeno. L’uomo in questione non è l’olandese, le cui condizioni al momento non lasciano temere il peggio. Come riporta One Football, l’ultimo bollettino ci ha detto che le sue condizioni sono stabili, ma non ancora tali da ritenerlo fuori pericolo.

Da quel momento non sono pervenuti ulteriori aggiornamenti, motivo per il quale se da un lato è lecito essere preoccupati per le sue reali condizioni, al contempo non ha alcun senso parlare di Van Der Sar morto. Anzi, sottolineamo con forza che tutte le indiscrezioni di questo tipo siano assolutamente prive di fonti. Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della sua famiglia, esattamente come non si trovano altri riscontri dall’Ajax o dai canali social del portiere che abbiamo imparato ad apprezzare anche in Italia.

Dunque, se non sappiamo altro un motivo ci sarà. Occorre rispettare la privacy della sua famiglia, evitando inutili ricondivisioni di notizie non confermate. A maggior ragione, quelle che parlano di Van Der Sar morto senza riscontri ufficiali a supporto. Vi faremo sapere nel caso in cui dovessero trapelare ulteriori novità sotto questo punto di vista.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

3 giorni fa