Notizia Vera

Persistono i problemi Hype e Banca Sella: oggi ancora non funziona app con carta, prime dritte

Non si placano evidentemente i problemi Hype e Banca Sella in queste ore, considerando il fatto che oggi ancora non funziona app con carta, con prime dritte annesse. Andiamo per gradi, perché il disservizio ha fatto emergere le prime tracce già nella giornata di domenica, ma solo da ieri abbiamo fatto i conti con un vero e proprio boom di segnalazioni. Inevitabile che malfunzionamenti del genere connessi ad una banca che crea difficoltà in fase di pagamenti, alimenti non poco la frustrazione dei clienti.

Non si placano i problemi Hype e Banca Sella: oggi ancora non funziona app con carta, con dritte preliminari

Dunque, dopo il primo bollettino pubblicato nella giornata di ieri, dobbiamo purtroppo constatare che i problemi Hype non siano ancora stati risolti e che, a conti fatti, manchi ancora una comunicazione ufficiale utile per comprendere quando dovrebbe essere ripristinata sia l’app, sia la possibilità di utilizzare la carta di Banca Sella. Impossibile, in sostanza, fornire anticipazioni sulle tempistiche per la risoluzione dei problemi Hype e Banca Sella.

Se da un lato è chiaro che oggi ancora non funziona app con carta, ci sono comunque le prime dritte che potrebbero tornare utili quantomeno per accedere all’applicazione. Constatando, tra le altre cose, che i pagamenti in entrata vengono comunque visualizzati. Vedere per credere dritte come quelle che seguono: “Disattiva la connessione. Entra nell’app. E riattiva la connessione. Dovrebbe farti accedere“.

Versione in qualche modo confermata anche da un altro utente: “Ragazzi per accedere disattivate Internet dal telefono. Aprendo l’app vi dirà che siete senza internet. Chiudete il messaggio e riattivate internet con l’app aperta. Dovrebbe farvi accedere“. Insomma, restano i problemi Hype e Banca Sella per chi ha bisogno di effettuare pagamenti tramite la carta, ma se non funziona l’app potreste trovare in queste dritte un modo per accedere al conto, essendo stato impossibile negli ultimi giorni.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI

Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI: una tipologia di video che si…

3 ore fa

Titan Hero Power FX: il “buco nelle action figure” che TikTok non capisce

Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…

3 ore fa

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

23 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

1 giorno fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

2 giorni fa