Complottismo

Perché cancellare il simbolo europeo dalla propria targa è una pessima idea

Ci segnalano i contatti l’ultima moda nei profili noeuropa: cancellare il simbolo europeo dalla propria targa. Possiamo tranquillamente dirvi come è nata: si tratta di un caso di griefing.

Perché cancellare il simbolo europeo dalla propria targa è una pessima idea

Siamo sostanzialmente al livello del burlone che invitava i boccaloni a presentarsi in comune esibendo deiezioni canine fresche per ottenere un bonus in danaro, a cospargersi le ferite fresche di sale da cucina, gettare ghiaccio e acqua fredda nell’olio bollente sperando di mandare qualcuno all’ospedale coperto di ustioni.

Qualcuno ha deciso che i noeuropa fossero meritevoli di ogni guaio legale e prossimità, ammanendogli quindi un trappolone. E qualcuno tra loro ci è cascato.

Perché cancellare il simbolo europeo dalla propria targa è una pessima idea

L’articolo 100 del Codice della Strada comporta infatti dai 2 agli 8 mila euro di sanzione e il fermo macchina per tre mesi per chi viene trovato con la targa contraffatta, aggiungendo per il falsificatore il cumulo di sanzioni amministrative e penali per il reato di atto falso.

Vi sblocchiamo anche una nuova paura: il noeuropa che dopo essersi inguaiato decide, fomentato dalle condivisioni, di farsi il giro dei parcheggi manomettendo auto altrui per “dare un segnale all’Europa” causandovi multe e problemi per la colpa di non aver controllato di avere un boccalone in condominio.

Viviamo in tempi interessanti, no?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Uscita residui biglietti per finale di Europa League 2024: quando escono, sperano Atalanta e Roma

Approfondiamo il tema dell'uscita dei residui biglietti per finale di Europa League 2024, provando a capire quando escono, mentre sperano…

47 minuti fa

Ad alcuni non funziona Alice Mail oggi: problemi con il login di TIM alla posta personale

Abbiamo raccolto segnalazioni secondo cui ad alcuni utenti non funziona Alice Mail oggi, in relazione ai problemi con il login…

50 minuti fa

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla: ci tocca quindi precisare e confermare una serie di cose. Complice l'uso italiano…

17 ore fa

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

18 ore fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

20 ore fa

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

22 ore fa