Notizia Vera

Orsini non andrà in TV per diversi mesi: come nasce la decisione

Qualcuno parla già di poteri forti e di decisioni dettate da conflitti di interesse, ma evidentemente si ignorano dettagli importanti per quanto concerne la questione di Orsini che non sarà in TV nei prossimi mesi. Dopo le discussioni dei mesi scorsi, compresa quella con Massimo Giletti che abbiamo trattato anche sul nostro sito, ora dobbiamo prendere atto di come andranno le cose nello scorcio finale della stagione estiva. Forse anche in autunno, stando alle informazioni che sono state raccolte in mattinata.

Conferme su Orsini che non andrà in TV per alcuni mesi: cosa ha detto a Giffoni

L’annuncio su Orsini che non andrà in TV per diversi mesi è arrivato dal diretto interessato, in occasione del suo intervento a Giffoni. Come riportato da Giornalettismo, occorre prendere atto della scelta del docente, all’interno di un contesto televisivo che nei prossimi mesi potrebbe focalizzarsi su altre tematiche. Le elezioni previste a settembre, necessarie per creare una nuova squadra di governo, rischiano di distogliere l’attenzione del conflitto ancora in corso tra Russia ed Ucraina.

Sostanzialmente, Orsini precisa che sia una sua scelta quella di non andare in tv nei prossimi mesi, come confermato in occasione della sua apparizione al Festival di Giffoni. Aggiunge di avere ancora oggi tante richieste, ma complice l’arrivo nella sua vita di un bimbo che non ha neanche due anni, ha deciso di prendere una strada molto chiara per la sua carriera. Di sicuro, nonostante la scelta sia sua, non mancheranno le polemiche nei prossimi giorni.

Come accennato, c’è già chi pensa che la mancata apparizione di Orsini in TV nei prossimi mesi sia decisa da vertici aziendali “corrotti”. Vedremo se questo chiarimento, che vale anche come conferma a voci che girano da tempo in rete, sarà sufficiente per calmare i bollenti spiriti dei soliti complottisti a sostegno di Putin e della Russia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa