Notizia Vera

Novax minaccia moglie a Torino: denunciato per maltrattamenti in famiglia

Novax minaccia moglie a Torino: purtroppo un esito della costante e montante campagna di odio che abbiamo visto in questi giorni. Provenire dai novax contro i vaccinati, descritti da loro come punturati, collaborazionisti, pecore, spesso minacciati e derisi.

Abbiamo visto un avvocato minacciato e con la macchina vandalizzata per aver osato assistere minori che volevano immunizzarsi. Ci è toccato assistere allo spettacolo di una dottoressa aggredita e mandata in ospedale col naso rotto per aver osato contraddire dei novax di ritorno da una manifestazione.

In archivio abbiamo articoli su mezzi ospedalieri vandalizzati con opera rivendicata da novax.

E l’odio puro e tossico che rovesciano sui punturati travolge e colpisce anche i rapporti sociali: ci è stata segnalata una screen di novax che fieri, rivendicano il diritto e dovere di evitare di avere rapporti sentimentali e sessuali con gli odiati “punturati”, in una sorta di apartheid vaccinale dove i “Punturati” vengono definiti come degli infetti da evitare.

Memorizzate quest’ultimo punto: è importante.

Novax minaccia moglie a Torino: denunciato per maltrattamenti in famiglia

Ci spostiamo ora a Torino: nel quartiere Mirafiori un novax decide di licenziarsi dal posto di lavoro pur di non unirsi al numero dei “punturati”.

Ma la storia non finisce qui: sapendo che invece la moglie si era regolarmente vaccinata e aveva intenzione di fare lo stesso per suo figlio, secondo quanto raccontato agli inquirenti, comincia ad aggredirla verbalmente in modo costante e ripetuto, arrivando alla minaccia di rinchiuderla in casa vita natural durante.

La moglie ha così convocato le autorità: per tutta risposta l’uomo ha minacciato di dare fuoco alla casa.

Nei suoi confronti ora pendono denuncia e allontanamento di urgenza dal tetto coniugale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa