Arrivano aggiornamenti interessanti direttamente da Sabrina Quaresima, la Preside accusata nelle ultime settimane di aver avuto una relazione intima con uno studente maggiorenne. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri con un altro articolo, la donna è stata scagionata, in quanto le varie indagini condotte da organi preposti per inquadrare al meglio questa storia non hanno fatto emergere elementi in grado di mettere in discussione la sua posizione. Ora, però, si aprono nuove fasi.
Quali sono gli sviluppi da prendere in esame durante il weekend? Sabrina Quaresima, la preside scagionata, in primo luogo è tornata a scuola, dopo aver preso atto del verdetto giunto dall’ispezione dell’Ufficio scolastico regionale. Tuttavia, l’accoglienza non è stata delle migliori. Non tanto dai docenti e dal personale scolastico, dal quale ha ricevuto solidarietà, ma da alcuni studenti. Le scritte sui muri ben visibili per chi frequenta il liceo romano, infatti, sono in netto contrasto con l’esito delle indagini sul suo conto.
Lei, in ogni caso, tira avanti e va dritta per la sua strada, scagionando in parte il ragazzo che l’ha accusata di aver portato avanti una relazione tra i due. Fino a parlare di stalkeraggio. Sabrina Quaresima, nello specifico, ha rilasciato una nuova intervista al Corriere della Sera, facendo emergere che le ispezioni non abbiano portato alla luce alcun elemento che potesse indirizzare in questa direzione le indagini. Oltre a questo, però, occorre prendere in esame anche il trattamento mediatico che le è stato riservato nel corso delle ultime settimana.
A chiara domanda sulle proprie intenzioni e sulla possibilità di dar vita ad una battaglia legale per chiedere risarcimento in tribunale, la Preside Sabrina Quaresima risponde senza alcuna incertezza: “Fino all’ultimo respiro”. Vedremo come andrà a finire questa storia nei prossimi anni.
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…