Editoriale

Rumors su Domenica Live tolta a Barbara D’Urso: possibile sostituta, ascolti bassi e questione ospiti

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sono insistenti le voci che vedono Barbara D’Urso lontana dalla conduzione di Domenica Live nei prossimi mesi, complice anche la scelta non sempre felice degli ospiti. Argomento già trattato in passato, concedendoci qualche parentesi più leggera, ma oggi 30 maggio la questione riguarda soprattutto la sua sostituta. Rispetto a quanto avvenuto ad inizio mese, infatti, si fa con insistenza il nome di Lorella Cuccarini come potenziale sostituta della nota conduttrice.

Si separano Domenica Live e Barbara D’Urso per ascolti bassi e ospiti non azzeccati?

La scelta degli ospiti, come è stato notato sui social, spesso e volentieri non ha convinto il pubblico, dando una sorta di impronta “trash” alla trasmissione che ha generato ascolti quasi sempre favorevoli a Mara Venier. Oggettivo, infatti, che siamo reduci da una stagione durante la quale Domenica In abbia fatto la voce grossa in termini di share, mentre è ancora tutta da definire la strategia di Mediaset in vista di settembre. Le voci sulla sostituzione di Barbara D’Urso per la conduzione di Domenica Live si susseguono da tempo.

L’ultima indiscrezione sul tema ci arriva direttamente da Dagospia, secondo cui potrebbe essere raccolta da Lorella Cuccarini la sua eredità. La scelta aziendale, dunque, potrebbe convergere verso un volto da sempre amato dal pubblico italiano, senza dimenticare la sua esperienza in trasmissioni simili con “Buona Domenica“. Resta cruciale evidenziare che, ad oggi, non ci siano comunicazioni definitive da parte di Mediaset.

L’unico dato chiaro riguarda gli ascolti di Domenica Live, con bilanci il lunedì spesso e volentieri poco piacevoli per Barbara D’Urso rispetto a quanto registrato con Domenica In di Mara Venier. Senza dimenticare le critiche per alcuni ospiti. Staremo a vedere se la scelta ricadrà eventualmente su Lorella Cuccarini, oppure se alla fine si punterà anche nella prossima stagione su “Carmelita”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla: ci tocca quindi precisare e confermare una serie di cose. Complice l'uso italiano…

54 minuti fa

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

2 ore fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

4 ore fa

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

6 ore fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

7 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

8 ore fa