Il SuperGreen Pass tra le tante attività regolate e moderate ha colpito una vittima collaterale: i gruppi di “terapie domiciliari” come Ippocrateorg.
È una catena di eventi che si sussegue per un semplice rapporto di causa ed effetto: se entra in vigore il Super Green Pass i controlli vengono rafforzati, e anche i medici senza terza dose si trovano sospesi. Se i medici contrari alla vaccinazione si ritrovano sospesi, non possono agire. Se non possono agire, ogni attività che prevede la loro presenza è di fatto paralizzata.
Sono stati sospesi perché «non si sono vaccinati e perché – attacca il fondatore Mauro Rango – hanno curato più di 60mila persone a casa, lasciate sole, con Tachipirina e vigile attesa, che non avevano nessun altro a cui rivolgersi se non a uno dei nostri medici per telefono».
Riferisce il Messaggero, nonostante, come abbiamo visto, in realtà i protocolli ministeriali non parlano esattamente di “tachipirina e vigile attesa”.
Sempre il fondatore ha deciso però di provare a rendere il blocco non un addio ma un arrivederci: la nuova deadline è per il 31 Dicembre.
Sostanzialmente Ippocrateorg si concede un mese di tempo per trovare nuovi medici iscritti all’Ordine pronti a proseguire le loro attività.
Cosa accadrà nel prosieguo, lo vedremo.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…