Siamo all’otto marzo, dovrebbe essere una celebrazione dei diritti raggiunti dalla donna, e stiamo a combattere col post notutto di Elodie a casa dei noinsetti. Una roba marcia, abominevole, che combina la putredine del complottismo al marciume dello sciovinismo vintage.
L’improbabile messaggio di Elodie a casa dei noinsetti
Il tutto con la piaga del virgolettato inventato che tanto piace a complottisti e fonti russe (categorie che spesso coincidono anche).
La card presenta una foto promozionale di Elodie con la didascalia inventata “andrò a casa di queli che rifiutano la farina di insetti”.
I noinsetti si sono spaccati in due insiemi entrambi odiosamente deprecabili specialmente in questo 8 marzo: quelli che hanno proposto alla nota cantante profferte erotiche (ad essere gentili) da ubriaconi da taverna e quelli che, immaginando una sorta di minaccia, hanno reagito proponendo la violenza di genere come mezzo di lotta noinsetti.
In ogni caso, commenti che squalificano sia chi li produce che la società che li ha generati.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…