È stata realmente scattata una foto che mostra Biden mentre tocca il sedere di Zelensky? Il presidente degli Stati Uniti e il leader ucraino si sono incontrati a Washington e le immagini che hanno documentato l’evento, certamente, non sono mancate.
Tra queste, secondo alcuni post comparsi sui social, ce ne sarebbe una che mostra Joe Biden con una mano sul sedere di Volodymyr Zelensky.
“Cosa non si fa per ottenere i missili Patriots”, scrive su Facebook chi condivide l’immagine. Con la stessa narrazione della bufala dell’immagine di Matteo Renzi con una mano sul fondoschiena di Michelle Obama, anche a questo giro non esistono riscontri ufficiali su Biden che tocca il sedere di Zelensky.
Con una semplice ricerca inversa per immagine, risaliamo all’origine dello scatto. La foto originale è stata pubblicata da Jill Biden il 22 dicembre 2022 sui social, a questo indirizzo.
La foto di Joe Biden che tocca il sedere a Zelensky è dunque un fotomontaggio da un’originale pubblicata da Jill Biden nel giorno dell’incontro tra il leader ucraino e l’inquilino della Casa Bianca.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…