Segnalazione Divertente

La denuncia della TV di Stato Russa: “Gli Ucraini hanno sostanze che li rendono Universal Soldiers”

Universal Soldiers: è il titolo di una sfortunata saga cinematografica con Van Damme. Nella finzione cinematografica gli Universal Soldiers erano “I Nuovi Eroi” (traduzione italiana del titolo della saga nel nuovo film).

Soldati americani uccisi nei campi di battaglia del mondo, rianimati col potere della tecnologia e trasformati in uomini invincibili, esecutori perfetti della volontà del loro esercito. Indistruttibili, senza memoria del loro passato e dalla forza fisica superiore a quella di ogni altro uomo.

La saga cinematografica viene vista dagli occhi di Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme), l’unico Universal Soldier (o “Nuovo Eroe”) in grado di conservare i ricordi della sua vita passata e quindi combattere per la giustizia anche disobbedendo agli ordini dei suoi capi.

Che la Propaganda Russa si basi su suggestioni scioccanti l’avevamo visto: ricorderemo sempre un allucinato filmato che raffigura il covo di ipotetici nazisti ebrei terroristi omosessuali intenti a minacciare la vita dei giornalisti russi e promuovere l’omosessualità tra i giovani russi.

L’acciaiera Azovstal, secondo le “fonti russe”, è stata raffigurata dal laboratorio segreto di un gioco da tavolo nato su Kickstarter, un “biolaboratorio” dove si producono terrificanti malattie per sottomettere tutti i virgulti sovietici che non sono stati omosessualizzati dai terroristi armati di copie di The Sims.

Ma con l’avvicinarsi del 9 Maggio e la necessità di trasformare Mariupol in un violento teatro dove mettere in posa la “vittoria contro i nazisti Ucraini” (nonché terroristi, gay ed ebrei…), ci vuole qualcosa di più forte.

Contrordine Tovarish, ad Azovstal non creano più malattie: creano gli Universal Soldiers.

Un esercito di “Nuovi Eroi”, Van Damme muscolosi, ebrei, terroristi, nazisti, fascisti, omosessuali e chi più ne ha più ne metta, invulnerabili e senza memoria pronti a sconfiggere la Gloria Sovietica con muscoli unti e boa di struzzo.

La denuncia della TV di Stato Russa: “Gli Ucraini hanno sostanze che li rendono Universal Soldiers”

L’appello cita proprio gli “UniSol”, gli “Universal Soldiers”, i “Soldati Universali”.

La narrazione parla di questi UniSol con gli “occhi folli” che si scagliano senza paura e senza emozioni contro i tank Russi, con soldati che mostrano tra le macerie fialette di vetro e pillole.

Elementi inconsistenti per parlare della creazione dei “Nuovi Eroi” nel mondo reale, ma del resto, la propaganda del Cremilino passa anche da questo.

Demonizzare gli Ucraini così tanto da trasformarli in mostri da incubo cinematografico.

Il risultato? L’abbiamo visto: giovani russi che telefonano a casa annunciando di aver ucciso e torturato soldati e civili per sentirsi rassicurare dalle madri.

“Tranquillo, tanto non erano esseri umani”.

Tanto, erano solo UniSol nazisti, fascisti, omosessuali, ebrei e terroristi invincibili contro la gloria dei virili maschioni sovietico-russi.

Immagine di copertina tratta dal film “Universal Soldier – I Nuovi Eroi” (1992)

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

6 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

6 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

6 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa