Notizia Vera

La brutta gaffe di Salvini sul Revenge Porn: non sa che è un reato, una giornalista glie lo fa notare

Siamo arrivati tardi di due giorni, lo ammettiamo, sulla storia di Salvini che commenta il consigliere leghista in vasca da bagno che conferma di essere un membro del gruppo “revenge porn”. Una storia assai antipatica, visto che non tutti conoscono il significato della suddetta espressione. Non è un caso che scendemmo in profondità, in questo senso, con l’articolo che abbiamo pubblicato pochi giorni fa sul nostro sito. Ebbene, quest’oggi tocca riprendere l’argomento dopo aver ascoltato il commento di Salvini sulla questione.

Salvini

Salvini ed il “revenge porn”

Andiamo con ordine, perché il suddetto consigliere la fece grossa nel famoso video in vasca da bagno. Arrivato in Calabria nel corso della sua campagna elettorale, a Salvini sono state poste domande anche su questa vicenda, considerando le origini del soggetto in questione. Nessuna condanna da parte dell’ex Ministro dell’Interno, come si potrà notare anche dal tweet che ci mostra anche il video riguardante l’intervista in questione.

Ebbene, la reazione di Salvini alla questione “revenge porn” fa discutere. Il numero uno del Carroccio parla di “scelte sessuali” da parte del ragazzo, dichiarando di non voler entrare in quella storia. C’è però un problema, visto che il revenge porn è a tutti gli effetti un reato. E se non ci credete, esiste una pagina su diritto.it che conferma al 100% l’autenticità di questa informazione. Cosa avvenga in quel gruppo non è dato saperlo, ma la semantica qui diventa importante, al punto che secondo diversi utenti quella nomenclatura andrebbe condannata a prescindere.

Ecco comunque il video che ci permette di scendere più in profondità su questa storia e di mostrarci la reazione di Salvini, nel momento in cui gli sono state poste delle domande specifiche sulle uscite del consigliere leghista a proposito di “revenge porn”. Soprattutto dopo che la giornalista ha fatto notare allo stesso Salvini che si sconfini nel campo dell’illegalità. Ecco le immagini.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

13 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

13 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

16 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

16 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

16 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

18 ore fa