Approfondimento

Ironizzano su Laura Troja, giornalista RAI del TG3 ad Arcore per Berlusconi: poco rispetto per lei

In tanti in queste ore stanno ironizzando su Laura Troja, giornalista RAI del TG3 ad Arcore per Silvio Berlusconi, dopo la notizia ufficiale riguardante la morte del Cavaliere. Quello che si nota sui social, a conti fatti, è la totale mancanza di rispetto per lei, se consideriamo il fatto che tanti post stanno ignorando che dietro questa inviata ci sia una professionista e non una persona mandata a caso a seguire la giornata del funerale. A dirla tutta, sta lavorando incessantemente con diversi collegamenti da questo lunedì.

Ha poco senso ironizzare su Laura Troja, giornalista RAI del TG3 ad Arcore per Berlusconi

Come se non bastassero le inutili polemiche sul lutto nazionale per Berlusconi, soprattutto in merito al raffronto con il caso Borsellino e Falcone secondo il pezzo che abbiamo pubblicato poche ore fa, tocca dunque focalizzarsi su un’altra questione. Quali sono gli aspetti da evidenziare a proposito del trend social che pone alla nostra attenzione la figura di Laura Troja? In primo luogo, la giornalista RAI del TG3 ad Arcore per Berlusconi non è certo una sprovveduta.

Basti pensare che sul sito RAI è possibile trovare alcuni articoli delicati che risalgono ad alcuni mesi fa, come quello relativo all’anniversario delle famose bare di Bergamo portate via dai militari durante le prime settimane della pandemia da Covid. Sperando che non ci sia facile ironia anche su argomenti delicati come questo tramite negazionisti e NoVax. Insomma, sarebbe arrivato il momento di darci un taglio nel non avere rispetto per lei.

Insomma, Laura Troja, giornalista RAI del TG3 ad Arcore per seguire i giorni successivi alla morte di Silvio Berlusconi, non è stata mandata lì per ironizzare sul Cavaliere e sulla sua proverbiale predisposizione ad intrattenersi con tante donne. I post di queste ore mostrano poco rispetto in primis nei confronti della cronista.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Con il ritiro del vaccino AstraZeneca, i giornali fanno un “piglia tutto” con titoli clickbait

Quello che normalmente sarebbe un approfondimento, in Italia su alcune tematiche si trasforma molto velocemente in "acchiappaclick", alla luce dei…

14 ore fa

Uscita residui biglietti per finale di Europa League 2024: quando escono, sperano Atalanta e Roma

Approfondiamo il tema dell'uscita dei residui biglietti per finale di Europa League 2024, provando a capire quando escono, mentre sperano…

17 ore fa

Ad alcuni non funziona Alice Mail oggi: problemi con il login di TIM alla posta personale

Abbiamo raccolto segnalazioni secondo cui ad alcuni utenti non funziona Alice Mail oggi, in relazione ai problemi con il login…

17 ore fa

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla: ci tocca quindi precisare e confermare una serie di cose. Complice l'uso italiano…

1 giorno fa

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

1 giorno fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

1 giorno fa