Disinformazione

Immancabili voci su David Sassoli vaccinato, con malattia dovuta ad effetti collaterali Pfizer

Non potevano certo mancare le voci su David Sassoli vaccinato e, per questa ragione, deceduto nel corso delle ultime ore. I soliti sciacalli del web, infatti, affermano con convinzione che le sue condizioni si sarebbero aggravate subito dopo la somministrazione di Pfizer, con relativa malattia dovuta ad effetti collaterali. Non saremo ripetitivi e non vi riproporremo tutte le informazioni condivise in mattinata, in merito alle reali problematiche che hanno portato alla triste notizia di oggi 11 gennaio.

David Sassoli vaccinato e morto per effetti collaterali di Pfizer: solita disinformazione

Come riportato da diverse fonti, tutto nasce dalla brutta polmonite da legionella che lo ha colpito in autunno, al punto da mettere a dura prova il suo sistema immunitario. Fino al ricovero avvenuto negli ultimi giorni con condizioni generali purtroppo compromesse. Basti pensare a quanto è stato riportato in merito da Huffington Post. Tanto dovrebbe bastare per mettere da parte qualsiasi insinuazione su David Sassoli vaccinato e passato a miglior vita a causa degli effetti collaterali di Pfizer. Come sempre, però, le proprie convinzioni vanno oltre la verità.

David Sassoli vaccinato? Da quello che ci risulta la risposta è sì, ma la somministrazione sarebbe avvenuta svariati mesi fa e i problemi riscontrati al momento del suo primo ricovero non sono assolutamente riconducibili ai potenziali effetti collaterali di Pfizer. Dettagli che deve essere chiaro a tutti, soprattutto a coloro che alimentano notizie false e disinformazione su Twitter. Tra le altre cose, mostrando poco rispetto nei confronti della sua famiglia in un momento del genere.

Dunque, David Sassoli vaccinato, ma come sempre si inventano correlazioni per portare avanti la propria propaganda NoVax basata sul nulla. Una questione ed un trend che proprio non riusciamo a metterci alle spalle, puntualmente attuale appena un personaggio famoso muore. La malattia non è in alcun modo correlabile agli effetti collaterali di Pfizer.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

1 ora fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

6 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

12 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

13 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

13 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

1 giorno fa