Notizia Vera

Stefano Puzzer è positivo al Covid, l’annuncio sui social: “Non sono felice, ma non molliamo”

Stefano Puzzer è positivo al Covid. La notizia arriva dal diretto interessato che ha informato i suoi follower sui social con un video di circa 3 minuti. Puzzer si è reso celebre come leader delle proteste al Varco 4 del Porto di Trieste che nel mese di ottobre avevano manifestato contro il green pass.

Nel video Stefano Puzzer racconta di accusare “la classica influenza di questi periodi” ma di essersi sottoposto a tampone dopo aver scoperto che la moglie era positiva al Covid. Ora sia lui che la moglie dovranno restare in quarantena per 10 giorni.

Puzzer precisa che non sarà questa positività al Covid a fargli ottenere il green pass, in quanto ne è già in possesso dal 15 ottobre ma “non l’ho mai usato prima né lo userò più avanti”. Puzzer, ancora, racconta di star assumendo le “cure domiciliari, dal Fluimucil al Brufen al Macladin, le vitamine C, D, lo sciroppo Bisolvon, abbiamo tutto”.

Per via della quarantena Stefano Puzzer non potrà partecipare alle proteste organizzate in più parti d’Italia contro il Covid per cui “seguirò da casa” perché “la gente come noi non molla mai, e guai se molla”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

14 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

21 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa