Notizia Vera

Eurospin: arrestato il pistolero senza mascherina

“Eurospin: arrestato il pistolero senza mascherina”, questo il finale della storia cominciata venerdì scorso al supermercato Eurospin di via Corleone, Roma.

Per chi non si ricordasse le puntate precedenti, un soggetto, successivamente identificato nel 57enne S.G., si era recato al discount.

Allontanato dal vigilante in quanto privo della mascherina (obbligatoria per i locali all’interno) aveva avuto un violento alterco con lo stesso. Sembrava la questione fosse finita col suo allontamento, ma il 57enne romano, pregiudicato con precedenti legati all’uso di stupefacenti e porto abusivo d’armi, aveva deciso di tornare a bordo di una Smart.

Macchina dalla quale era uscito esplodendo un colpo di proiettile addosso all’odiato vigilante, “reo” di avergli imposto il rispetto delle norme di sicurezza antiCOVID19, per poi fuggire a tutta velocità sulla SMART.

Il seguito lo narra la Questura di Roma.

Proprio il basilare rispetto delle norme di contrasto alla pandemia è stato fatale: grazie alle testimonianze ed alle riprese dell’individuo, a volto scoperto e con un veicolo immatricolato, le forze dell’Ordine hanno potuto individuarlo, identificarlo e rintracciare in suo possesso gli abiti usati per l’attentato e la pistola (con matricola abrasa) che ha esploso il proiettile.

S.G., vistosi braccato, si è consegnato alle autorità. Dopo gli atti di rito il 57enne verrà condotto in carcere, a disposizione della magistratura, con la formula del fermo di indiziato di delitto e le accuse di tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

1 ora fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

6 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa