Precisazioni

Anomale ricerche sul compagno di Andrea Bocelli: necessari dei chiarimenti

Da alcuni giorni circolano voci riguardanti il possibile compagno di Andrea Bocelli, al punto che in molti ipotizzano che il tenore sia gay. Vicenda che ricorda molto la storia di Roberta Bruzzone, come abbiamo avuto modo di evidenziare nelle scorse settimane sul nostro sito. Oggi come allora, dunque, diventa importante chiarire alcuni concetti per tutti, in modo che la storia risulti chiara. Le informazioni disponibili, infatti, vanno in direzione decisamente diversa rispetto a quanto ricercato in Italia.

Non esiste alcun compagno di Andrea Bocelli

Premesso che il tenore è libero di fare quello che vuole, ad oggi non esistono indicazioni o prove utili per confermare che esista un compagno di Andrea Bocelli. Anzi, il diretto interessato ha fatto sapere più volte di essere felice di aver sposato in seconde nozze Veronica Berti. Un evento che risale al 21 marzo 2014 e dal quale è arrivata la sua terza figlia. Dunque, siamo al cospetto di voci totalmente prive di fondamento.

Possibile che le indiscrezioni abbiano preso piede su Facebook, all’interno di alcuni gruppi di settore. O, in alternativa, lì dove si parla di gossip. Difficile a dirsi, ma dal nostro punto di vista non possiamo fare altro che arrivare alla sentenza che abbiamo menzionato con il nostro articolo di oggi. Parlare del compagno di Andrea Bocelli non è corretto, non perché sia necessario ribadire che il tenore non sia gay “a prescindere“, ma per il semplice motivo che ogni informazione del genere richieda delle prove.

Si parla di privacy delle persone e nessuno ha il diritto di violarla tanto per perdere tempo. Un consiglio, questo, che ci sentiamo di dare soprattutto a chi ancora oggi insiste nel cercare il compagno di Andrea Bocelli, che non esiste, magari alimentando false informazioni sui social. La situazione è quella descritta, fermo restando la libertà di chiunque.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

1 ora fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

3 ore fa

Tracce del finto regalo Esselunga con carta da 500 euro per Festa della mamma e spesa a casa

Ci stanno arrivando in queste ore le prime segnalazioni da parte di coloro che stanno ricevendo un messaggio WhatsApp, tramite…

3 ore fa

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

16 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

22 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

23 ore fa