Notizia Vera

Da giorni non funziona Witty TV: problemi Mediaset per chi segue ‘Uomini e donne’ e Amici

Ci sono conferme sul fatto che da giorni siano in corso delle anomalie nel mondo dello streaming, visto che ancora oggi 10 maggio non funziona Witty TV. In sostanza, stiamo riscontrando problemi Mediaset per chi segue ‘Uomini e donne’ e Amici, tanto per citare due trasmissioni di questo circuito che hanno un grosso seguito, a testimonianza del fatto che il disservizio non è di poco conto. Pur essendo riscontrato solo da una certa percentuale di utenti, la questione non può essere sottovalutata.

Oggi non funziona Witty TV: confermati i problemi Mediaset per chi segue ‘Uomini e donne’ e Amici

Settimana caratterizzata da diversi disservizi, dunque, come osservato nelle ultime ore con coloro che non hanno avuto modo di utilizzare la propria PostePay. Dunque, anche questa mattina abbiamo avuto conferme sull’anomalia in corso, visto che non funziona Witty TV. Inutile dire che i problemi Mediaset per chi segue ‘Uomini e donne’ e Amici riguardino anche chi si è affezionato ad altri programmi. Qui di seguito possiamo osservare alcuni commenti che si trovano sui social:

“Il sito non funziona, sapete dirci quando verrà ripristinato?”;
“Il sito non funziona da ieri pomeriggio, si sa qualcosa in merito a quando lo rimetteranno in funzione?”;
“Witty TV non carica e non fa vedere i video da due giorni”;
“Ragazzi, ma solo a me è tutto il giorno che il sito di witty non funziona? Non me lo spiego, di solito va tutto alla grande, ma in queste ore sto incontrando tante difficoltà”.

Allo stato attuale, non abbiamo comunicazioni ufficiali da parte dell’assistenza, ma ci aspettiamo un segnale concreto a stretto giro. Di sicuro, da giorni non funziona Witty TV, con problemi Mediaset per chi segue ‘Uomini e donne’ e Amici che devono essere risolti nel più breve tempo possibile. Fateci sapere come stiano andando le cose a voi questo venerdì.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

5 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

6 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

6 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa