Precisazioni

Costante ricerca della compagna di Lorella Cuccarini: chiarimenti sulla vita privata

Ci vengono richiesti ancora una volta dei chiarimenti sulla presunta compagna di Lorella Cuccarini. Una stranissima tendenza di ricerca ed alcune segnalazioni che ci sono arrivate in posta in questi giorni, come se non fosse bastato l’articolo che abbiamo condiviso sul nostro sito e all’interno dei canali social a fine agosto. Niente da fare, per quale strana ragione ci sono ancora tanti utenti che si pongono domande sulla vita privata della ballerina e conduttrice televisiva, destinata ad avere un ruolo importante nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Precisiamo una volta per tutte sulla compagna di Lorella Cuccarini

Sostanzialmente, siamo al cospetto di uno di quei casi in cui non c’è davvero nulla da debunkare. I concetti espressi sono gli stessi di tre settimane fa, quando abbiamo chiarito a tutti che ad oggi non ci siano prove ed avvistamenti in grado di confermare la teoria secondo cui, nel 2021, esisterebbe la presunta compagna di Lorella Cuccarini. Premesso che ognuno sia libero di fare quello che vuole, il concetto deve essere chiaro per tutti una volta per tutte.

Abbiamo fatto delle verifiche sui social per capire da dove provenga questa fake news, ma non troviamo traccia. Possibile che stia girando qualcosa via WhatsApp o che alcuni titoli di giornale del passato stiano creando dei malintesi. A prescindere dall’origine di questa storia, dal nostro punto di vista non resta altro da fare che rispondere a chi ci chiede informazioni in merito, ribadendo che non esiste alcuna compagna di Lorella Cuccarini.

Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori indicazioni o segnalazioni a proposito della fantomatica compagna di Lorella Cuccarini. Nel frattempo, erano doverosi ulteriori chiarimenti sulla vita privata della conduttrice che ha fatto la storia della televisione italiana, per correttezza d’informazione nei confronti dei nostri lettori.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

9 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

15 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

18 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

19 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa