Approfondimento

Come è morto Antonio Morra durante il concerto dei Subsonica a Firenze: prime ricostruzioni

In tanti vogliono capire come è morto Antonio Morra durante il concerto dei Subsonica a Firenze, con le prime ricostruzioni del caso. Il concerto dei Subsonica a Firenze si è trasformato in una tragedia dove, purtroppo, ha perso la vita un uomo di 47 anni, Antonio Morra, dopo una lite avvenuta al termine dello show. Stando a quanto riportato anche dalle telecamere di videosorveglianza, poste all’esterno del palazzetto Nelson Mandela Forum di Firenze, Antonio Morra si era recato sulle scale esterne al palasport per fumare una sigaretta insieme alla moglie.

Riscontri su come è morto Antonio Morra durante il concerto dei Subsonica a Firenze

In passato, sul nostro sito, ci siamo soffermati sul tema concerti in altro contesto. Il tutto è accaduto in pochi attimi, ormai il concerto era terminato, ma all’improvviso l’uomo di origini napoletane si è ritrovato coinvolto in una lite con un gruppo di persone, si parla di alcuni addetti di una ditta incaricata dello smontaggio del palco a fine concerto.

Una lite scattata evidentemente per futili motivi secondo alcune fonti, con un uomo appartenente a questo gruppo di persone che ha scagliato un pugno sul volto di Antonio Morra, come riportato dalle stesse telecamere di videosorveglianza. Purtroppo Antonio, dopo l’impatto, ha perso l’equilibrio e si è ritrovato a cadere dalle scale, battendo forte la testa. Una caduta che sarà poi fatale, visto come sia arrivato all’ospedale di Careggi in gravissime condizioni e non c’è stato nulla da fare, troppo gravi i traumi alla testa.

Una lite, scattata dopo il concerto dei Subsonica a Firenze, che è finita in tragedia e che ha scioccato la band che ha immediatamente pubblicato sul profilo Instagram il grande dispiacere per quanto accaduto, con un pensiero ai familiari della vittima.

Per ora gli investigatori stanno cercando di identificare il gruppo di persone coinvolte nella lite e soprattutto la persona che ha tirato il pugno ad Antonio. In base a quanto appreso, in Questura si trovano ora nove persone. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno del Nelson Mandela Forum di Firenze potranno chiarire il tutto su tale vicenda che purtroppo è costata la vita ad Antonio Morra. Prudenza, dunque, prima delle sentenze su come è morto Antonio Morra durante il concerto dei Subsonica a Firenze.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

1 giorno fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

1 giorno fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

4 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa