Nuovo trend, nuovo video. Oggi l’interprete che già abbiamo dovuto trattare innumerevoli volte coglie l’onda delle notizie degli sgomberi presso le villette di proprietà dei Casamonica, a Roma, e veste i panni di un indignato romano che protesta contro le operazioni:
Inutile ricordarvi che che l’interprete confeziona video ad hoc e che ciò che vedete non è una vera contestazione. Perché diciamo questo? Se per alcuni dei nostri lettori è più che ovvio, per altri non lo è. Il video è in continua condivisione e chiunque può meravigliarsi nel trovare commenti da parte di utenti che credono che le dichiarazioni siano autentiche e che quel ragazzo sia davvero un abitante di quelle zone.
A quelli che gli danno del delinquente si alternano coloro che sostengono l’abusivismo edilizio, e così via. Insomma, dopo Marco Corrosa, Erminio Ottone, Marco Vegan, il commesso del Carrefour, Eddie Vedder, Marco Staone e tanti altri, oggi si torna a parlare di lui, della nuova video-bufala e di quanto vi siano ancora utenti che non riconoscono il personaggio dalle tante facce.
Ricordiamo, inoltre, che quando uno scherzo sfugge di mano, su Internet, prende il nome di bufala.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…